Visualizzazione stampabile
-
Domanda: come mai nella versione 0.9 c'era il modulo tap per le vpn e nella versione 1.0 non è presente?
grazie
-
Thay attendo con ansia perche davvero ogni gg ne flasho una diversa poiche nessuna mi soddisfa
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Thay una domanda: ora uscirà la 1.1 basata su 20j giusto? All uscita di Gb official aggiornerete ancora?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non posso darti conferme quando ci sara una base ufficiale di sicuro si vedra cosa cavarne ma non e detto debba essere la base su cui costruire la rom
Si la V1.1 sara su base J.Poi magari vediamo se ICS e generoso con noi :)
-
Ragazzi come procede???? :D qui l'attesa comincia a farsi sentire!!! :D x nn chiedere quanto manca... chiedo... a che percentuale di sviluppo siete??? ;)
-
Quote:
orlroc
Ragazzi come procede???? :D qui l'attesa comincia a farsi sentire!!! :D x nn chiedere quanto manca... chiedo... a che percentuale di sviluppo siete??? ;)
Con la rom siamo bene stiamo provando delle cosuccie inedite come detto comunque suppongo che x il week end ci sara materiale ...be patient
-
Quote:
thay
Con la rom siamo bene stiamo provando delle cosuccie inedite come detto comunque suppongo che x il week end ci sara materiale ...be patient
Grazie x la risposta...... Aspettiamo questo week end con impazienza allora!!! :D
-
Wow che notizia. Allora aspetto il week end con impazienza. Grazie per tutto il lavoro di sviluppo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
Non posso darti conferme quando ci sara una base ufficiale di sicuro si vedra cosa cavarne ma non e detto debba essere la base su cui costruire la rom
Si la V1.1 sara su base J.Poi magari vediamo se ICS e generoso con noi :)
Ma senza una rom LG basata su ICS potrete\volete sviluppare una DJ su ICS ?
-
Volere è potere.....rotfl
-
Quote:
ciscozine
Domanda: come mai nella versione 0.9 c'era il modulo tap per le vpn e nella versione 1.0 non è presente?
grazie
Qualcuno mi può aiutare su come 'reintegrare' il modulo tap richiesto dai client vpn ipsec e ssl?
grazie