Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente non posso fare altro che dire che é una rom fighissima.
Ho riscontrato anch'io il rovesciamento della fotocamera anteriore. Oltre a questo Non riesco a far funzionare il gps: Una volta attivato icona in alto rimane visibile per pochi secondi Spegnendosi subito dopo impedendo così il fix dei satelliti. Ho fatto delle prove sommarie per mezz'ora con diverse applicazioniCapita solo a me?
In questo caso proverei domani a reinstallare tutto da capo.
Ps: Ma quanto è figa questa rom è velocissima!
----
inviato comodamente dal mio divano.
-
maja ottimo lavoro rom perfetta apparte lo specchiorotfl:D
una domanda nn riesco ad entrare nel menu nascosto è normale???
1809*#990#
P.S.: ho capito perchè LG è lenta negli aggiornamenti tanto sa che ci sono dei cuochi (Maja su tutti) che sfornano ottime rom
-
Credo che anche senza icona il fix funzioni... sulla 20c era cosi almeno.....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
maja ottimo lavoro rom perfetta apparte lo specchiorotfl:D
una domanda nn riesco ad entrare nel menu nascosto è normale???
1809*#990#
P.S.: ho capito perchè LG è lenta negli aggiornamenti tanto sa che ci sono dei cuochi (Maja su tutti) che sfornano ottime rom
Se non ti arrabbi e se non ti offendi posso dirti che il tuo problema è di natura PIRLACEA....il numero non è quello che hai scritto ma:
1809#*990#
Come potrai notare ci sono 2 caratteri invertiti......
-
Quote:
wolven
Ovviamente non posso che dire che é una rom fighissima.
Ho riscontrato anch'io il rovesciamento della fotocamera anteriore. Oltre a questo Non riesco a far funzionare il gps: Una volta attivato icona in alto rimane visibile per pochi secondi Spegnendosi subito dopo impedendo così il fix dei satelliti. Ho fatto delle prove sommarie per mezz'ora con diverse applicazioniCapita solo a me?
In questo caso proverei domani a reinstallare tutto da capo.
Ps: Ma quanto è figa questa rom è velocissima!
----