Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente non posso fare altro che dire che é una rom fighissima.
Ho riscontrato anch'io il rovesciamento della fotocamera anteriore. Oltre a questo Non riesco a far funzionare il gps: Una volta attivato icona in alto rimane visibile per pochi secondi Spegnendosi subito dopo impedendo così il fix dei satelliti. Ho fatto delle prove sommarie per mezz'ora con diverse applicazioniCapita solo a me?
In questo caso proverei domani a reinstallare tutto da capo.
Ps: Ma quanto è figa questa rom è velocissima!
----
inviato comodamente dal mio divano.
-
maja ottimo lavoro rom perfetta apparte lo specchiorotfl:D
una domanda nn riesco ad entrare nel menu nascosto è normale???
1809*#990#
P.S.: ho capito perchè LG è lenta negli aggiornamenti tanto sa che ci sono dei cuochi (Maja su tutti) che sfornano ottime rom
-
Credo che anche senza icona il fix funzioni... sulla 20c era cosi almeno.....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
maja ottimo lavoro rom perfetta apparte lo specchiorotfl:D
una domanda nn riesco ad entrare nel menu nascosto è normale???
1809*#990#
P.S.: ho capito perchè LG è lenta negli aggiornamenti tanto sa che ci sono dei cuochi (Maja su tutti) che sfornano ottime rom
Se non ti arrabbi e se non ti offendi posso dirti che il tuo problema è di natura PIRLACEA....il numero non è quello che hai scritto ma:
1809#*990#
Come potrai notare ci sono 2 caratteri invertiti......
-
Quote:
wolven
Ovviamente non posso che dire che é una rom fighissima.
Ho riscontrato anch'io il rovesciamento della fotocamera anteriore. Oltre a questo Non riesco a far funzionare il gps: Una volta attivato icona in alto rimane visibile per pochi secondi Spegnendosi subito dopo impedendo così il fix dei satelliti. Ho fatto delle prove sommarie per mezz'ora con diverse applicazioniCapita solo a me?
In questo caso proverei domani a reinstallare tutto da capo.
Ps: Ma quanto è figa questa rom è velocissima!
----
In MyPPC sezione guide del LG hai come risolvere il tuo problema :cool:
-
maja visto che l'hai scritto te MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Aumentare o correggere il Fix del GPS
Corregilo perchè è sbagliato rotflrotflrotflrotfl:D:D
-
Cavolo pirtroppo ora non ho modo di guardare... comunque grazie:domani giocherò sul tuo forum ;)
----
-
Quote:
M1RK0
Gran bella rom.. Bravi ragazzi.. E' veramente fluida e veloce.. Però volevo chiedere a maja come funziona la calibrazione automatica e come verificarla.. Non l'ho trovata nel changelog.. Grazie..
La calibrazione automatica della batteria potrai verificarla perchè quando viene eseguita viene creato un file sulla SD External.
-
Quote:
M1RK0
Gran bella rom.. Bravi ragazzi.. E' veramente fluida e veloce.. Però volevo chiedere a maja come funziona la calibrazione automatica e come verificarla.. Non l'ho trovata nel changelog.. Grazie..
Il funzionamento è questo:
Prerequisiti:
1-Il ppc deve essere attaccato o al PC in carica o alla presa al muro
2-Non è indispensabile flashare con rom al 100% di carica
Funzionamento:
1-Lasciate il ppc attaccato al PC o alla presa a muro
2-Quando il ppc sarà:
- carico al 100%
- In stato"FULL"
- con una tensione misurata dal ppc superiore a 4180Ma
- e con una temperatura inferiore ai 30°C
Partirà la procedura di wiping degli stats della batteria.
Riscontro:
Nella vostra SD Esterna [_ExternalSD] si creerà un file chiamato Batterycalibration che all'interno segnerà la data e l'ora della corretta calibrazione.
La procedura funzionerà solo una volta e ad avvenuta calibrazione si "deinstallerà" :cool:
-
ragazzi scusate se rompo... ma è solo x capire... siccome io la uso sta benedetta camera anteriore.... c'è possibilità di una patch o bisogna tenerla così??? e seconda cosa mooooolto + futile... ma esiste la possibilità di inserire il famoso ctr-off come effetto x lo spegnimento dello schermo???
grazie ancora!