ahhh l amourrrrrr hahahahahahaaa
Visualizzazione stampabile
ahhh l amourrrrrr hahahahahahaaa
ragazzi nn vorrei dare conclusioni affrettate ma 0.8 mi sembra una rom molto simile a quella nativa dell'LG, forse qualche miglioramento x quanto riguarda la betteria ma tutto sommato nn guadagna molto in velocità... siccome ho deciso di provare diverse rom dato che questa cosa mi intriga, ho notato una velocità impressionante nella cyano ultima versione rispetto alla djdroid 0.8... forse dovrei installare la 1.0 x dare un giudizio definitivo, anche se ho intenzione di provare la miui... voi che mi consigliate?
Devi avere presente che la Djdroid 0.8 si basa sulla rom ufficiale Lg....ma il team ha lavorato sull'ottimizzazione, nettamente superiore alla stock lg....
La cyano e la miui sono cose diverse....quelle rom sono costruite da zero sui sorgenti di android.....sono super veloci, ma non sono funzionanti al 100%....
minchia conti male...e la 0.9.1 dove la metti..0.8 0.9 0.9.1 [0.9.2 mai distribuita solo per noi] 1 ed ora 1.1
Maja lancia l'OTA......
.....se non flasho questo weekend mi sento male!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ok grazie ragazzi allora proverò sicuramente la 1.1... scusate nn vorrei essere ripetivivo, ma dato che le info sono un pò sparse vorrei sapere un paio di cosette: oltre al full wipe prima di flashare la rom, mi conviene fare un ripristino dati di fabbrica prima di installarla o anche dopo l'installazione? abbiamo una guida completa con delle linee guida x l'installazione generale delle rom?
Scusate ma quanto tempo deve rimanere in stato di upgrading?
Vi spiego: Io avevo su la CWM 5.0.2.0 ho aggiornato alla 5.0.2.6, sono entrato in modalità recovery e mi si è piantato sulla schermata:
S/W Upgrade
Please Wait
While upgrading...
Ormai sono 10 minuti che è fermo così. Che faccio?
hai sbagliato di gestire l'entrata... non è un problema succedev sempre pure a me all'inizio per quello tra le app ho messo il recovery reboot ;-)
comunque se lo vuoi fare a mano devi mollare i tasti contemporaneamente quando da "LG" monocromatico passi a quello policromatico...ora non ti resta che toglere la batteria e ripetere l'operzione
c'è qualcosa che non và.....
Leva la batteria e ricomincia da capo