...Era una battuta vero? XD
Visualizzazione stampabile
Ok ragazzi stavo scherzando!!! ammiro il vs impegno ma voi dovete capire che noi dipendiamo da voi. Grazie
Inviato dal mio LG-P990
Confessione
Oggi mi sono trovato con Ferioki dovevamo finire i profili...e finita con un pranzo di pesce tanto prosecco e alla fine fiumi di grappa...
ora a star qui gira tutto...
Bisognerebbe organizzare una cena raduno DJDroid :D
HAHAHAHAHAHAHAHAAAA bevassaaa bevasssaaaaa ma dai pero' hai tenuto bene ieri sera non mi sembravi proprio disintegrato.Pero potremmo fare una prosecco edition dai rotfl
X la cena di sicuro si fara qualcosa......
ho installato la djdroid 1.0 dopo aver provato la 0.8... tutta un altra cosa ragazzi, stabile e mi partono anche i giochi hd della gameloft...
In effetti... invece dei pro...fili siamo andati di pro...secco..:p
Naturalmente Luigino99 è stato di grandissimo supporto durante l'operazione prosecco... poi dicono che non fa niente...rotfl.rotfl
Alla fine però è stato meglio così perchè oggi abbiamo beccato un bug incredibile della nuova versione uscita ieri di SuperUser 3.0.6 e del Binary SU 3.0.x.... se avessimo pubblicato la nuova rom, oggi la maggior parte di quelli che avrebbero flashato si troverebbe senza permessi di root e con il terminale semibrikkato, ci siamo stati sopra 2 ore per trovare il problema con smartflash a raffica, non è stato facile trovare l'inghippo, noi siamo troppo avanti con gli aggiornamenti rispetto a SuperUser che non è compatibile con gli ultimissimi aggiornamenti Android, o facciamo un passo indietro noi oppure ChainDD deve fixare questi bug... vedremo in questi giorni come fare, se non fixano il problema dobbiamo mettere alcune versioni più vecchie di alcune parti di sistema importanti.