Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
In effetti... invece dei pro...fili siamo andati di pro...secco..:p
Naturalmente Luigino99 è stato di grandissimo supporto durante l'operazione prosecco... poi dicono che non fa niente...rotfl.rotfl
Alla fine però è stato meglio così perchè oggi abbiamo beccato un bug incredibile della nuova versione uscita ieri di SuperUser 3.0.6 e del Binary SU 3.0.x.... se avessimo pubblicato la nuova rom, oggi la maggior parte di quelli che avrebbero flashato si troverebbe senza permessi di root e con il terminale semibrikkato, ci siamo stati sopra 2 ore per trovare il problema con smartflash a raffica, non è stato facile trovare l'inghippo, noi siamo troppo avanti con gli aggiornamenti rispetto a SuperUser che non è compatibile con gli ultimissimi aggiornamenti Android, o facciamo un passo indietro noi oppure ChainDD deve fixare questi bug... vedremo in questi giorni come fare, se non fixano il problema dobbiamo mettere alcune versioni più vecchie di alcune parti di sistema importanti.
Aggiungo solo una cosa...me la stavo facendo quasi addosso......vecchio... nuovo.. NON AVEVO PIU' i permessi di ROOT...ho iniziato a fare quasi il "GANT" delle uscite di aggiornamenti per scoprire qual'era l'inghippo...[si perchè dopo aver perso i diritti di root non li riprendevo con un super user più vecchio!!] sono arrivato al Busybox per disperazione alle 1 e 10 di mattina....iniziato il problema alle 19.30 altro che 2 ore!!!!!!
-
Quote:
MaJa
Aggiungo solo una cosa...me la stavo facendo quasi addosso......vecchio... nuovo.. NON AVEVO PIU' i permessi di ROOT...ho iniziato a fare quasi il "GANT" delle uscite di aggiornamenti per scoprire qual'era l'inghippo...[si perchè dopo aver perso i diritti di root non li riprendevo con un super user più vecchio!!] sono arrivato al Busybox per disperazione alle 1 e 10 di mattina....iniziato il problema alle 19.30 altro che 2 ore!!!!!!
Allora fortuna che ho avuto visite e dalle 21 fino alle 23 non ho potuto stare su skype....rotfl
Il bello era che il mio telefono funzionava senza problemi... il suo che in teoria doveva essere uguale in tutto e per tutto al mio invece no....stessa rom.:-X
Ragazzi MaJa soffiava come un compressore.... e io a dirgli hai provato questo?...SI... Hai provato l'altro?...SI... non c'era nulla che non aveva già provato.
è stata una maratona incredibile...:)
-
Mamma ragazzi..... avete tt la mia stima.... deve essere stato un lavoraccio....... e anche se questo comporta un ovvio slittamento dell'uscita... da consapevolezza che la djdroid 1.1 sarà splendida!!!! :D Siamo tt con voi!
-
immagino la vostra ansia: diversi giorni di test e tuning per tirare fuori un lavoro che sembra sempre migliorare e poi all'ultimo salta fuori un problema simile.
Personalmente sono riuscito a brickare il telefono: Smartflash inultile ma fortunatamente con Nvflash (sia benedetto san MoDaCo) l'ho recuperato in poco tempo.... ma che ansia!!!
-
Donazione dove?
Ciao Maja, visto che passi le notti in bianco volevo offrirti una colazione anche solo per ringraziarti della 1.0 ma se clicco su donazione nella tua firma esce fuori "donazione a supporto di myppc.it" ma io non voglio supportare il forum ma supportare il tuo impegno e l'impegno di chi lavora con te a questo progetto...come posso fare?
-
Quote:
jumperman
Ciao Maja, visto che passi le notti in bianco volevo offrirti una colazione anche solo per ringraziarti della 1.0 ma se clicco su donazione nella tua firma esce fuori "donazione a supporto di myppc.it" ma io non voglio supportare il forum ma supportare il tuo impegno e l'impegno di chi lavora con te a questo progetto...come posso fare?
Non preoccuparti, se vuoi fare una donazione quello è il posto giusto, cioè il forum "mamma" di tutto il Team, non so se hai fatto caso ma quando accendi il telefono esce la scritta MyPPC.it e gli amministratori del forum sono MaJa e udK.
Dona pure lì che va bene... la cantina delle birre è quella...:)
-
Voglio aggiungere solo un altra cosa a quanto detto dal amico Ferioki....le donazioni io le reinvesto nel forum unico posto dove posso ritornare a tutti voi un utile servizio! ti ringrazio di cuore del gesto e del pensiero
-
Quote:
wolven
immagino la vostra ansia: diversi giorni di test e tuning per tirare fuori un lavoro che sembra sempre migliorare e poi all'ultimo salta fuori un problema simile.
Personalmente sono riuscito a brickare il telefono: Smartflash inultile ma fortunatamente con Nvflash (sia benedetto san MoDaCo) l'ho recuperato in poco tempo.... ma che ansia!!!
Non hai idea della mia....ero anche cosciente che se non trovavo una soluzione chiunque aggiornasse BB e superuser alle ultime versioni sarebbe stato fottuto...almeno ora posso pure fare una guida su questo tema e su come recuperare senza traumi o "danni"
-
non ho mai fatto donazioni prima di oggi per nessun altro gruppo di sviluppatori... ora ho cliccato e dato un (lo ammetto: piccolissimo) contributo.
L'ho comunque fatto volentieri e con tutta probabilità non sarà l'ultimo: non so dire però se l'ho fatto più per il lavoro in se o per modo di approcciarsi che avete e che leggo nei vari post.. resta il fatto che vi offrirei volentieri un Bassanina Stravecchia
:)
-
rotfl ma noo non era paura x il brick era paura di avere eseguito operazioni inconsapevoli sotto prosecco tutto qui hahahahahaa.La rom comunque e eccellente viaggia fluida e stabile come un treno sono sciocchezze derivate da problemi e script esterni che si risolvono