Ti ringrazio di cuore e spero ,che se un giorno ci sarà il raduno, ti poterti stringere la mano e berla assieme quella grappa!!!
Visualizzazione stampabile
Scusate la curiosità... ma il fatto che questa rom si chiama djdroid esattamente come quella che montavo sull'Htc Legend e basata su android 2.2 con la sense, è perché su myppc seguite una nomenclatura basata sulla tradizione o perché centra qualche cosa con Ultimo jedi?
P.s. piccola donazione fatta anche io. Spero ci scappi una colazione con maritozzo con la panna per gli sviluppatori... e guardate che per chi è sempre a dieta è meglio di una cena a base di pesce :P
Ma ora che tt è risoltoooo???? :) nn ne posso piu di rom che durano 12h!!!!!!! Ahahahahahha vogliamo la djdroid!!!!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ci sono sviluppatori per ogni dispositivo che decidiamo di supportare in periodi molti in altri meno a seconda anche degli impegni personali di ognuno nel team [la legge di arruolamento è quella di:"prima la vita reale poi tutto il resto...!!il nostro è e deve restare un "bel gioco"] la particolarità di tutto sono i tools che usiamo per fare le rom, unici nel loro genere, per quello c'è il marchio di "fabbrica" e chi decide di entrare nel gruppo sa che le rom si chiameranno DJDroid ;); UltimoJedi è del team da circa 4 anni
LOL!
mi raccomando il GPS!! sto diventando scemo (dico scemo dato che pelato gia lo sono rotfl) a furia di riavviare quando mi serve il navigatore e il GPS si spegne per i fatti suoi..
edit: una curiosità secondaria..
nell'applicazione email della DJD 0.9.1 se non erro erro era possibile visualizzare i messaggi utilizzando la formattazione HTML tramite la comparsa di un bottone durante la visualizzazione dell'email.
Nella 1.0 invece le mail le vedo solo in formato testo nonostante nel menu sia spuntata l'opzione "applica layout idoneo"--> non riesco a capire cosa sbaglio...
Accidenti come siete professionali! Di sicuro siete molto più organizzati del team di sviluppo della lg; e quelli so pure pagati... da noi aggiungerei :)
Ma su per giù quanti anni avete in media?
Scusa se mi faccio i fatti vostri ma una delle conseguenze di usare un forum è tirare fuori l'età da quello che uno scrive e siccome io non sono bravo in questo sono curioso
Io a qualche altro siamo dei nonni over 40 altri sono più giovani...la Mascotte ne ha 18 ma è davvero bravo...!!!! diciamo quindi che la media sta sui 30/35
ciao,
una domanda...continua ad arrivarmi l'aggiornamento ota alla 1.0 anche se la ho già installata...sono nuove versioni o è un errore?
Grazie.