Per gli sviluppatori di questa rom: la versione 1.1 conterrà nuovamente il tap per le vpn come nella 0.91 ?
grazie
Visualizzazione stampabile
Per gli sviluppatori di questa rom: la versione 1.1 conterrà nuovamente il tap per le vpn come nella 0.91 ?
grazie
Anche io sono pro tap ragazzi....è una bella comodità....
Non so se è la stessa cosa che chiedono i ragazzi di post precedenti al mio, però volevo segnalare che in questa rom la funzione di apn on off non è abilitata. Io uso switch pro aggiornato all' ultima versione, per supportare ginger, però selezionando la connessione dati non mi fa la transizione da on a off. Non so se mi sono spiegato bene spero abbiate capito. Aspetto con frenesia la 1.1 non vedo l' ora di flasharla. Un ringraziamento a tutto il team per lo stupendo lavoro svolto fino ad oggi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ragazzi non so se sia tardi o se dipendano da voi...Ricordate quel problema che ho avuto con il wifi? Dovevo sempre fare lo switch sul dominio regolatore da 11 a 14 canali e non lo salvava. È possibile fare qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Se il problema è disabilitare la connessione dati e riabilitarla quando serve, basta scaricare il widget per goluncher che si chiama Switch. Li troverete la classica freccia su/giù per abilitare o disabilitare la connessione dati. A me funziona perfettamente
Io ho lasciato lo script che con la batteria sotto il 25% e a schermo spento si disattiva i dati in background non è che si disattiva la connessione dati. Sono 2 cose diverse
Vabè ma è anche vero che goluncher è nativo nella rom ;)
Ad ogni modo una soluzione interessante era stata adottata dalla Cyano che integrava un programma (non mi ricordo il nome ma si dovrebbe trovare anche nel market) che implementava le scorciatoie presenti nel menu a tendina, in pratica le icone che abiamo noi (quelle nel menu a tendina subito sotto la barra di stato) le potevi spostare ed aggiungere e la barra scorreva di lato per arrivare a tutte le icone attive.
Io invece ho una domanda. Sapete se è possibile eliminare il player dal menu a tendina? per me è veramente inutile e mi toglie spazio nella visualizzazione delle notifiche in landscape. Grazie :)