Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Vabè ma è anche vero che goluncher è nativo nella rom ;)
Ad ogni modo una soluzione interessante era stata adottata dalla Cyano che integrava un programma (non mi ricordo il nome ma si dovrebbe trovare anche nel market) che implementava le scorciatoie presenti nel menu a tendina, in pratica le icone che abiamo noi (quelle nel menu a tendina subito sotto la barra di stato) le potevi spostare ed aggiungere e la barra scorreva di lato per arrivare a tutte le icone attive.
Io invece ho una domanda. Sapete se è possibile eliminare il player dal menu a tendina? per me è veramente inutile e mi toglie spazio nella visualizzazione delle notifiche in landscape. Grazie :)
Yep vai sul riproduttore musicale, impostazioni e uncheck notifiche ^_*
-
Quote:
FlynDual
Ragazzi non so se sia tardi o se dipendano da voi...Ricordate quel problema che ho avuto con il wifi? Dovevo sempre fare lo switch sul dominio regolatore da 11 a 14 canali e non lo salvava. È possibile fare qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non vorrei finisse nel dimenticatoio, mi rendeva il wifi quasi inutilizzabile...Scusate se mi quoto :E
-
aaaaa finalmente...grazie mille! La soluzione era veramente semplice ma proprio non mi era venuto in mente :-[
-
Quote:
FlynDual
Non vorrei finisse nel dimenticatoio, mi rendeva il wifi quasi inutilizzabile...Scusate se mi quoto :E
Il tuo dominio regolatore e ok 14 canali di irradiazione tutti per te rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Il tuo dominio regolatore e ok 14 canali di irradiazione tutti per te rotfl
Ottimo, grazie Thay!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
i è arrivato un aggiornamento del software!!!!! Mega, ma una volta scaricato mi da autenticazione non valida. Ginger ufficiale LG???
Ora rimonto la djd0.9 e vedo se me lo ridà.
-
Quote:
Originariamente inviato da flamenjo
i è arrivato un aggiornamento del software!!!!! Mega, ma una volta scaricato mi da autenticazione non valida. Ginger ufficiale LG???
Ora rimonto la djd0.9 e vedo se me lo ridà.
La notifica di cosa? Non ho capito lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
aggiornamento software! Se vai su info telefono li c'è il tasto se non ti è arrivata in automatico.
Da froyo (djd0.9) nessun aggiornamento.
Secondo me comunque siamo agli sgoccioli, la djd 1.0 è versione E magari questo è l'aggiornamento alla versione definitiva visto anche le dimensioni ridotte dell'aggiornamento che mi è arrivato.
Thay tu che hai su la 1.1 con l'ultima versione di Ginger ti dà l'aggiornamento?
-
Con la DjDroid 1.1 non da nessun aggiornamento.
Inviato da Ferioki Mobile
-
fai un nandroid backup e postalo poi ci penso io a fare i dovuti confronti ;-)