Non devi fare nessun abbonamento, mettillo senza creare account e al massimo fra tre mesi lo cancellano..
Le condizioni sono di non caricare materiale illegale...
Oppure ancora meglio manda un PM a Thay che poi ci pensa lui a sistemare.![]()
ciao...ho perso un pò il filo del discorso....
1.1 pronta e rilasciata?
Aggiornamento ufficiale a gingerbread?
![]()
La 1.1 è praticamente pronta ma a causa di un problema con l'app supeuser che causava grossi problemi di stabilità hanno dovuto aspettare che lo sviluppatore di "superuser" sistemasse il bug. Risolto il bug in questi giorni gli sviluppatori stanno usando la rom 24/24 (almeno credo, ma do per scontato che non usino rom di altri) per vedere di tirare fuori qualsiasi possibile problema e poi a breve la rilasceranno e potrai trovare la notifica dell'aggiornamento direttamente sul tuo telefono.
Per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale a ginger, è uscito un comunicato ufficiale su facebook in cui annunciano che renderanno disponibile a breve (entro 2 settimane) la nuova rom. In pratica l'ennesimo rinvio quindi niente di sicuro. Può essere però, da quello che scrive flamenjo che forse è trapelata la relese candidate finale. Almeno io ho capito così. Ora bisogna vedere se gli sviluppatori della dj droid se la vogliano spulciare per vedere se ci possono ricavare qualche cosa di interessante prima di pubblicare la loro 1.1
Si diciamo che possiamo preparare le rampe x il lancio.......
L aggiornamento avverrà solo tramite fota ?? non verrà postata la rom??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
[QUOTE=peppegiff;742700]L aggiornamento avverrà solo tramite fota ?? non verrà postata la rom??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[/QUOTE
Verra postata ovviamente anche per il download tranquillo
Fota (Formula One Team Association) l'associazione dei team di formula 1. Non penso che la fota si riunisca per annunciare il lancio della Dj Droid
Sicuramente la DJ droid verrà rilasciata via OTA ( e cioè Ovet The Air) e anche resa disponibile per il download qui sul forum
![]()
Lg non ha fatto nessun comunicato dicendo che l'aggiornamento ufficiale sarà disponibile entro 2 settimane....Ma continua a dire che non hanno ancora date ufficiali da comunicare....
Inoltre quello che è successo all'utente flamenjo è capitato in passato ad una marea di utenti.....Sono i server Lg che ogni tanto fanno qualche scherzetto....proprio come la casa madre....
Ultima modifica di donamara; 26-10-11 alle 17:06
275 mega in caricamento su megaupload, tempo stimato 2 ore. Domani quando torno in ufficio mando il link a maya![]()