Visualizzazione stampabile
-
maja.... thay....ferioki..... :) siete tt scomparsi proprio OGGI??????
ps. dalla piccola donazione, più che meritata a prescindere, che vi farò all'uscita della 1.1 dovremo scalare i soldi che necessitano per acquistare il tasto F5 del mio notebook..... vi ho avvisati!!! rotfl
-
Ci siamo......
Stiamo lavorando anche per voi.
Non mi sbilancio ma.... l'idea di fare il backup è una buonissima idea:)
fatelo subito...;)
Inviato da Ferioki Mobile
-
si nandroidate perche vi fulminiamo il telefono sta volta rotfl..la colpa va al mitico luigino ehhh mica solo sempre i meriti eh
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
si nandroidate perche vi fulminiamo il telefono sta volta rotfl..la colpa va al mitico luigino ehhh mica solo sempre i meriti eh
Fatto il nandroid aspetto solo il via per scaricare e flashare. Ci starò fino all' una per installare tutto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dopo 16 ore di lavoro in giro per l'Italia sono qui ad uppare la rom!!
Tra poco riceverete la notifica via OTA domani pomeriggio il post....[purtroppo sono uno e credetemi oggi sono proprio FINITO......]
nel momento che vi sto scrivendo sono arrivato al 16%....
-
Quote:
MaJa
Dopo 16 ore di lavoro in giro per l'Italia sono qui ad uppare la rom!!
Tra poco riceverete la notifica via OTA domani pomeriggio il post....[purtroppo sono uno e credetemi oggi sono proprio FINITO......]
nel momento che vi sto scrivendo sono arrivato al 16%....
Ma quindi per scaricare la rom potrei flashare la 1.0 e poi scaricare la 1.1 giusto MaJa. Ora ho la 0.9.1
-
no l'OTA lo riceverai ugualmente!!!
-
Quote:
MaJa
no l'OTA lo riceverai ugualmente!!!
Ok perfetto grazie MaJa
-
Server Armato!!
potreste ricevere un avvertimento FAKE....tra poco invece ci sarà il secondo colpo e sarà quello reale!
-
Quote:
MaJa
Server Armato!!
potreste ricevere un avvertimento FAKE....tra poco invece ci sarà il secondo colpo e sarà quello reale!
Stupendo grande MaJa