Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
ANNUNCIO
Ho lanciato l'OTA della nuova DJDroid LG P990 v1.1
domani con calma pubblicheremo il nuovo thread
Si ma almeno dicci cosa contiene in linea di massima.. :D
FiX? Miglioramenti? Quali sono i punti forti della 1.1? :)
-
Quote:
MaJa
C'è tutto!! ;)
allora visto che ora ho la topogigi domani quando aprirete il topic la metto subito, un'altra domanda per installare la topogigi ho dovuto mettere la bb per gingerbread questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!, dal telefono mi dice che è 1035.21_20110725, va bene per la DJD1.1? Oppure devo cambiare BB? se si mi diresti quale e dove prenderla.
Grazie ancora, io l'ho sempre detto che se non ci fosse gente brava ed appassionata come te io il telefono lo avrei tirato contro un muro:)
-
-
Azzardo... Ma se avessi due ore di tempo oggi che non lavoro e volessi metterla? Non c'è già un bel link??? :p
-
Quote:
FlynDual
Bellaaaaa!!! in OTA download!!
Uffa a me il download non è partito, mi ha reidirizzato ad una pagina ma mi da errore.
Mi toccherà attendere la pubblicazione
-
Quote:
Jul1us
Azzardo... Ma se avessi due ore di tempo oggi che non lavoro e volessi metterla? Non c'è già un bel link??? :p
La risposta giù c'è che lo chiedi a fare?
Quote:
MaJa
ANNUNCIO
Ho lanciato l'OTA della nuova DJDroid LG P990 v1.1
domani con calma pubblicheremo il nuovo thread
-
Quote:
ANDROIDPC
Si ma almeno dicci cosa contiene in linea di massima.. :D
FiX? Miglioramenti? Quali sono i punti forti della 1.1? :)
Questo quanto già raccontato
Quote:
MaJa
Antecipazioni
Da oggi stiamo scrivendo i Profili!! e ne stiamo facendo tanti per ogni tipologia di utente....
E tu che utente sei??...
- Performance
- Conservative
- Works
- Game
- DJDroid
- Browser
Ognuno di voi avrà ciò che si aspetta!!!
P.S:
Nella 1.1 sarà ancora un push -installer ma dalla 1.2 facile che sarà una nostra app ;)
http://i51.tinypic.com/aa9e9u.png
Queste sono belle cose da vedere...
rom Appena flashata ricevo una telefonata 12 min al telefono continuo a pincioccare guardo la batt eeeeeeeeeeeee
whaahhahaah Pazzesco [profilo DJD]
Quote:
MaJa
Oddio....ti riferisci al CiFs manager?? se si non ti preoccupare la 1.1 c'è l'ha ...è questione di Kernel e questa rom il Kernel c'è l'ha!!! la 1 era con il kernel di LG... quando si inizia un progetto e meglio andare con i piedi di piombo 1 cosa per volta altrimenti ti freghi da solo...e il mio gioco tocca troppe cose d'altri ;)
Il Nuovo kernel avra oltre le patch che mettiamo di solito
1-Supporto Ext4
2-Supporto CiFs
3-Supporto TUN ed openVPN
-
Quote:
jumperman
La risposta giù c'è che lo chiedi a fare?
Se ho già scritto il motivo per cui ho chiesto tu che mi chiedi a fare perché chiedo? Oggi sto a casa e posso stare sveglio, da domani sono a lavoro wend incluso e tutta la settimana. Quindi non potrò aggiornare. Per te è un problema che io abbia chiesto? No perché l'italiano lo conosco e i post precedenti li ho letti anche io. Se c'era già hostata da qualche parte mi bastava il link e buonanotte, ben venga domani il thread con tutti i dettagli...
Con tutto il rispetto per il team che cura la rom naturalmente! Niente di quanto detto sopra è inteso a offendere il vostro lavoro!
-
Scusate per il ritardo causato dalla mia negligenza.... perdono.
-
È possibile applicare il tema honeycomb che c è su hdblog??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App