Al massimo dovevi postare il link originale di MaJa dopo aver chiesto il permesso e non il diretto megaupload , secondo me non nè sarà contento
Visualizzazione stampabile
Ma scusa....
Prima metti il link poi chiedi se hai infranto qualche regola e chiedi scusa?
Ognuno è libero di fare come crede ma così non è tanto corretto visto che avevamo detto che domani avremmo postato la nuova rom ufficialmente....
Fate passare la voglia di far uscire l'OTA...
Ciao Ferioki ,
rom superveloce , molto bella come sempre sembra funzionare tutto ma l'ho su da pochi minuti e sto ancora ultimando le impostazioni varie.
Gentilmente mi sai dire come installare ( e dove trovarli ) il calendario LG e il Meteo/orologio LG ?
Come si selezionano i profili ??
Grazie a tutto il team DJDroid ;)
EDIT:
ho notato che il calendario LG e il suo widget risultano installati e anche odexati ma manca forse il collegamento al widget del calendario nella categoria widget , ad esempio nella rom stock c'è un altro menù widget LG e sono in quella categoria. Potrei aver detto una CaSSata :D
Come dicevo , giustamente ,non gli è piaciuto .
Per i moderatori non è possibile toglierlo??
Ciao Maja,
hai perfettamente ragione! :-[
..purtroppo dovrebbe essere l'utente stesso a ravvedersi ed eliminare il LINK, oppure dovrebbe provvedere direttamente THAY.
Io purtroppo non posso perchè NON ho i permessi di moderazione in questa sezione..
Mi dispiace tanto dell'accaduto, alcuni utenti prima di scrivere e postare non riflettono.. ..non capiscono che è un lavoro TUO e che sia giusto che sia TU a pubblicarlo per la prima volta!
È da molto che seguo il DJ Team e si sa che prima c' è l' aggiornamento via OTA poi la pubblicazione della rom non bisogna prendere iniziative e postare link, soprattutto se si tratta di lavori fatti da altri. Anche io sarei strainca...to per quello che è successo quindi prego l'utente che ha messo il post con il link per il download di cancellare ciò che ha postato.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
problemone.
Ieri sera ho installato subito la rom appena arriva l'avvio. Installazione tutto ok.
Ma quando vado a provare ad installare qualsiasi programma mi dice eRRORE: "errore durante il download di "astro file manager". Spazion insufficiente sul dispositivo.
In realtà nel disposizitivo ci sono:
Memoria interna libera: 3,4 giga
Memory stick esterna: 59.1 mega liberi
Altra cosa il toogle Dati istallato dai programmi precaricati non funziona.
Ciao ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a 1.1 via ota. Avendo chiuso tale notifica, come faccio a farmi ripresentare tale avviso per poter scaricare la nuova release?
grazie