ciao, ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma non potevo scaricarlo, ed ora che posso farlo purtroppo non mi appare più niente, come posso forzare la ricerca via fota?
tnx
Visualizzazione stampabile
ciao, ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma non potevo scaricarlo, ed ora che posso farlo purtroppo non mi appare più niente, come posso forzare la ricerca via fota?
tnx
Da quanto ho capito anche nelle discussioni precedenti, l'aggiornamento ota va colto al volo e non c'è una seconda possibilità. Occorre aspettare che maja pubblichi il nuovo post con il link dedicato alla 1.1. Purtroppo però un furbone ha postato un download della 1.1 (aggiungerei pure di dubbio contenuto) e giustamente maja aspetta che venga tolto il link prima di pubblicare ufficialmente la nuova rom.
Quindi ringraziamo tutti il mitico "claustuning" se dobbiamo attendere ancora! :O
Ma non è possibile bannare il furbone dal forum?
Come mai io non ho ricevuto l'ota? MI sento discriminato sigh sigh. Scherzi a parte non vedo l'ora che Maja pubblichi la nuova discussione con il link.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusate per il ritardo causato dalla mia negligenza.... perdono...Non era una roba fatta a fin di male volevo solo aiutare chi non riusciva a recuperare l'ota...Cmq ancora scusate per l'ignoranza nel regolamento che ha causato ritardi...
Mi dispiace di aver offeso se l'ho fatto il vostro lavoro.
Ho cancellato tutto, ancora mi dispiace di aver causato disagi.
Non volevo fare " IL FURBONE " (poi non vedo a che pro?!), solo dare una mano a chi aveva perso la notifica OTA.
Ringrazio il team dj droid per l'ottimo lavoro svolto in questa rom semplicemente stupenda meglio di qualunque altra. Però avrei un bug da segnalare provando a strisciare il dito dal bordo più a sinistra dello schermo verso destro in qualunque posto quindi non solo nella home il touch sembra non rispondere al comando viene anche difficoltoso scrivere con la tastiera le lettere tipo la P o la L.. Il problema non è del mio touch visto che la rom 1.0 funziona alla grande.
E non è che Tu abbia capito molto l'ota si ripresenta ogni volta che fai il reboot con wifi connesso, avevo messo il link dell'ota per aiutare chi come Te mi giudica FURBONE a scaricale la rom visto che non vi era riuscito di cliccare su avanti in alto a destra al link dell'aggiornamento OTA che dava erore di caricamento nei banner pubblicitari.
Link che per altro ho copiato identico a quello della segnalazione, quindi cosa ci dovrebbe essere di dubbio contenuto???
Mi scuso con MaJa e tutto il team se ho causato problemi, era per aiutare chi mi critica per primo, è proprio vero chi si fa i fatti suoi vive 100 anni.
Sono impegnato x lavoro valutero il discorso della pubblicazione non autorizzata....