Ora che leggo ed ho provato, confermo che ho lo stesso problema ad usare il touch in quella zona dello schermo è soprattutto sulla tastiera per la lettera P.
Visualizzazione stampabile
Ora che leggo ed ho provato, confermo che ho lo stesso problema ad usare il touch in quella zona dello schermo è soprattutto sulla tastiera per la lettera P.
Adesso non so se il server e ancora armato o MaJa ha deciso di metterlo off.
a me non è arrivato ancora niente...sigh!!!!
Per favore mettete il link per lo scarico?
Grazie.
Ma ovvio che furbone non è inteso che tu volevi guadagnarci chissà che cosa...furbone per non dire "stupido" a chiedere il permesso di pubblicare un link e poi pubblicarlo nello stesso istante senza aspettare una risposta. Io ho capito che l'hai fatto senza saperlo per questo non mi sono permesso di darti dello "stupido"!
Ad ogni modo poi a me la notifica ota si è presentata senza fare nessun reboot! mi è bastato attivare il wifi, quindi non c'è nulla che non ho capito.
Bhe io l'ho fatto solo per aiutare, in ogni caso ho sbagliato e chiedo scusa, ma non è stata una cosa a fin di male o per scopi secondari.
Ciao... io sto riscontrando uno stranissimo problema con la 1.1 ... in pratica il market mi continua a dire sessione scaduta dopo qualche secondo in cui prova a collegarsi.... succede solo a me???
grazie.
ps. è un missile questa rom cmq!! :)
edit. come nn detto!! dopo 3-4 riavvi e tentativi è andata.... :D cmq ho notato che di default la rom (se nn sbaglio!) è impostata con data off screen off.... x me è molto importante (per lavoro!) modificarla.... come posso fare???
grazieeeeeeeeeeee ancora a tt il mitico team!
pps. ho notato che il crt off non è presente nella rom..... :(
Ci sono problemi relativi al market android la rom non centra ho difficolta anche su altri device .Come rimpiango il vecchio market ..
grazie thay!! anche io ho la rimpiango molto.... era veramente più reattiva e a dire il vero + pratica!!!
se vuoi/puoi .... potresti rispondere alle altre mie 2 (ben 2!!! :) ) domande???
grazieeeeeeee
Fino a due secondi fa non andava neanche a me adesso è andato, cmq per il problema del touch ci sono soluzioni Thay?? ho difficolta ad usare la lettera p la parte del bordo destro sembra essere poco sensibile.