Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti questo è il mio primo post. Un saluto a tutti voi compagni androidiani e un supersaluto ed un supergrazie a MaJa e tutto il team che ha messo a punto questo gioiello. Ho scelto il dual perchè non ha nulla da invidiare ai più blasonati dispositivi, perchè costa meno (diciamolo) e perchè l'hardware è perfetto per farci girare android nelle sue più futuristiche versioni per i prossimi anni.:). E' una supermacchina che aspetta supergeni come appunto il team DJdroid per superfunzionare superbene.
Approfitto di questo post per rispondere a Flamenjo e tutti coloro che si sono trovati impicciati col market che segnala spazio insufficiente. Provate in questo modo: andate in gestione applicazioni dal menu impostazioni, scegliete market e cancellate la cache, dopodichè spegnete e riaccendete il cellulare. Fate sapere se funziona. Ciao ancora:D
-
Ragazzi, per il problema Market... purtroppo non è legato alla rom, dico purtroppo perchè se fosse stato un problema di rom lo avremmo potuto risolvere.
Quando il Market fa i capricci dovete killarlo... cioè lo chiudete forzatamente poi dopo qualche secondo lo riaprite e tutto funziona perfettamente.
Per il problema dello spazio insufficiente... chiaramente dovete riavviare i telefono, per completare tutte le ottimizzazioni ODEX e ZipAlign almeno un riavvio va fatto....
-
invece x abilitare il traffico dati con screen off????
-
qualcuno parlave di problemi al touch...è vero?
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Ragazzi, per il problema Market... purtroppo non è legato alla rom, dico purtroppo perchè se fosse stato un problema di rom lo avremmo potuto risolvere.
Quando il Market fa i capricci dovete killarlo... cioè lo chiudete forzatamente poi dopo qualche secondo lo riaprite e tutto funziona perfettamente.
Per il problema dello spazio insufficiente... chiaramente dovete riavviare i telefono, per completare tutte le ottimizzazioni ODEX e ZipAlign almeno un riavvio va fatto....
-
Per la questione widget Calendario LG ?
risulta istallato ma non sò come attivarlo
-
Secondo me aspettare la guida di MaJa chiarirà molti problemi che abbiamo riscontrato. Ottima rom molto fluida e reattiva un altro capolavoro del Team DJ
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Secondo me aspettare la guida di MaJa chiarirà molti problemi che abbiamo riscontrato. Ottima rom molto fluida e reattiva un altro capolavoro del Team DJ
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Concordo pienamente Maja ci illuminerà d'immenso...., davvero un'ottima rom. Grazie del superlavoro.
-
ahimè segnalo che il problema GPS persiste :'(
A me di notifiche dell'OTa ne sono arrivate 3; la prima ieri sera, poi dopo installato e di nuovo oggi alle 12.51.
-
Salve ragazzi una bella rom!! Mi dite per favore come posso comprare nel market che mi da errore?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
panebianco
Salve ragazzi una bella rom!! Mi dite per favore come posso comprare nel market che mi da errore?
Inviato dal mio LG-P990
basta riavviare il cellulare, con un bel wipe alla cache del market