Visualizzazione stampabile
-
faccio la modifica e poi provo ;)
grazie maja
-
Ragazzi help. Possibile che sono l'unico a cui si è bloccato il telefono?
Oggi ho riavviato e mi ha ridato la notifica ota, ho installato ma al momento del riavvio il telefono si è inchiodato sulla barra blu con la scritta lg...allora ho fatto un wipe di tutto, compreso idati e ho provato a installare il backup ma niente...si inchioda sempre li...che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Oggi ho riavviato e mi ha ridato la notifica ota, ho installato ma al momento del riavvio il telefono si è inchiodato sulla barra blu con la scritta lg...allora ho fatto un wipe di tutto, compreso idati e ho provato a installare il backup ma niente...si inchioda sempre li...che faccio?
Che recovery utilizzi?
-
Quote:
jumperman
Ciao riparti da 0 con smartflash e file v10D preferibilmente senza la sim ( la rimetterai solo alla fine di installazione/configurazione e dopo un paio di riavii) ,
formatta sd interna ed esterna ,
roota e cmwizza 5.0.2.7 ,
riscarica il file mettilo su sd ext riavvia in recovery ,
esegui i tre wipe , install zip from sd
segui la procedura guidata fino alla fine .
personalizza tutto quello che servevia wi-fi .
Disattiva spunta dati , spegni rimetti la sim ed enjoy la DJDRoid 1.1 :D
-
Quote:
thay
Che recovery utilizzi?
Allora io ho la 5.0.2.6 e anche la 5.0.2.0
In pratica la prima ce l'ho su sd esterna e la seconda su quella interna.
Di default mi parte la prima e solo se non riesce a montare la sd esterna mi parte la seconda almeno ho visto che fa così, lo ha fatto quando volevo fare il backup ma non riusciva a montare la esterna.
Ad ogni modo io ho il bakup sia della rom stock e della DJ 1.0 che avevo prima del tentativo di aggiornamento.
Il problema è anche se provo a rimettere i vecchi backup, non funziona lo stesso.
Per ripristinare posso usare questa procedura?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
-
Quote:
kakaroth1977
Ciao riparti da 0 con smartflash e file v10D preferibilmente senza la sim ( la rimetterai solo alla fine di installazione/configurazione e dopo un paio di riavii) ,
formatta sd interna ed esterna ,
roota e cmwizza 5.0.2.7 ,
riscarica il file mettilo su sd ext riavvia in recovery ,
esegui i tre wipe , install zip from sd
segui la procedura guidata fino alla fine .
personalizza tutto quello che servevia wi-fi .
Disattiva spunta dati , spegni rimetti la sim ed enjoy la DJDRoid 1.1 :D
Quando parli di v10d intendi la rom stock di lg? ma il problema è che la dj 1.1 è in modalità EXT 4 mentre la V10 è in modalita ETX3
E cosa intendi con smatflash?
[Edit] esiste un modo per recuperare i dati nella sd interna magari tramite adb?
-
ho un dubbio che mi è venuto ora...che base band è consigliata con questa rom?
-
Quote:
jumperman
Allora io ho la 5.0.2.6 e anche la 5.0.2.0
In pratica la prima ce l'ho su sd esterna e la seconda su quella interna.
Di default mi parte la prima e solo se non riesce a montare la sd esterna mi parte la seconda almeno ho visto che fa così, lo ha fatto quando volevo fare il backup ma non riusciva a montare la esterna.
Ad ogni modo io ho il bakup sia della rom stock e della DJ 1.0 che avevo prima del tentativo di aggiornamento.
Il problema è anche se provo a rimettere i vecchi backup, non funziona lo stesso.
Per ripristinare posso usare questa procedura?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Prima di fare uno smartflash (nvflash e solo in caso di problemi con smartflash) prova a backuppare i dati e formattare le memorie,quindi riflasha.
I vecchi backup per usarli devi metterli dopo avere ripristinatoil fs in ex3(back to ext3)
-
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la nuova DjDroid, che sembra niente male come al solito ;)
Volevo chiedervi che differenza c'è tra il profilo "DJDroid no touch data" e "Performance". Li ho provati entrambi e il cellulare si riavvia, quindi sembrerebbe tutto ok, ma i dati mi si disattivano comunque appena spengo lo schermo...
-
Quote:
nica
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la nuova DjDroid, che sembra niente male come al solito ;)
Volevo chiedervi che differenza c'è tra il profilo "DJDroid no touch data" e "Performance". Li ho provati entrambi e il cellulare si riavvia, quindi sembrerebbe tutto ok, ma i dati mi si disattivano comunque appena spengo lo schermo...
Ci sono infatti alcuni problemi con i file postati riguardanti i profili.nei prossimi giorni vedremo anche di questo..