Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
da telefono pulito installi la recovery, una di quelle consigliate e flashi la rom...
Non dimenticare di fare il wizard quando parte la rom per la prima volta.
Poi non fare restore di dati di sistema ma solo dei programmi.
Quello che ho fatto, solo che sono partito dalla DJ e non da una stock. Dai dai adesso riprovo! :D
-
Quote:
FlynDual
Quello che ho fatto, solo che sono partito dalla DJ e non da una stock. Dai dai adesso riprovo! :D
ma che recovery stai usando?
-
Quote:
redefined
ma che recovery stai usando?
la 5.0.2.0
-
va divinamente,che bella rom ragazzi,complimenti!
peccato che per il risparmio energetico quando si sblocca il terminale ci mette quei 2 secondi per sbloccare che odio,ma per il resto è stupenda da utilizzare!
semmai dovessi trovare bug nei prossimi giorno lo posto per il momento ho usato tutto e nn mi ha dato nessun problema,unica cosa che nn so è il gps che nn ho testato
p.s. la telecamera frontale è al contrario ma poco me frega =)
-
Flashata la v10d---->sto flashando la DJ
-
Flyn anche ha me ha dato i tuoi stessi problemi uguali uguali, la verita e che questi wipe non fanno una beneamata, avvolte ho ritrovato tutti i file al loro posto nella memoria, mi chiedo se fungano realmente ho la CW 5.10 che viene e veniva consigliata anche nel post della dj 0.9.1, adesso sto cancellando tutto manualmente da pc poi formatto dal sistema operativo faccio 70 wipe e riflescio la mia rom di partenza e la 0.9.1 prima avevo la 0.9 e prima ancora la 0.8 praticamente da quando l'ho preso ho sempre messo DJdroid e stock. bha sara che ogni dual ha i suoi capricci o_O ma sicuramente mi aspettavo un terminale un po piu serio...:'(:'(
-
Quote:
claustuning
Flyn anche ha me ha dato i tuoi stessi problemi uguali uguali, la verita e che questi wipe non fanno una beneamata, avvolte ho ritrovato tutti i file al loro posto nella memoria, mi chiedo se fungano realmente ho la CW 5.10 che viene e veniva consigliata anche nel post della dj 0.9.1, adesso sto cancellando tutto manualmente da pc poi formatto dal sistema operativo faccio 70 wipe e riflescio la mia rom di partenza e la 0.9.1 prima avevo la 0.9 e prima ancora la 0.8 praticamente da quando l'ho preso ho sempre messo DJdroid e stock. bha sara che ogni dual ha i suoi capricci o_O ma sicuramente mi aspettavo un terminale un po piu serio...:'(:'(
DURANTE IL WIZARD , all'aggiunta dell'account di facebook viene terminato dicendo:
"interruzzione imprevista dell'applicazione com.android LgsetupWizard (processo.androidLgsetupWizard). Riprova
?!!!!!
-
Quote:
claustuning
io sto usando la 5.0.2.0 udk e non mi ha dato problemi. al limite, provate con la "vecchia" 3.2.0.0
-
Aggiornamento di servizio: a casa ho 2 router un Cisco e un Buffalo. Il buffalo lo becca ma prende solo quello che e' distante da dove sono ora; ecco perche' aveva poca linea. L'altro della cisco e' come se non ci fosse -.-' ma non e' un problema del router!
-
Quote:
FlynDual
Aggiornamento di servizio: a casa ho 2 router un Cisco e un Buffalo. Il buffalo lo becca ma prende solo quello che e' distante da dove sono ora; ecco perche' aveva poca linea. L'altro della cisco e' come se non ci fosse -.-' ma non e' un problema del router!
Mah io ho un netgear e un aga alice e funzionano tutti e due