Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Mah io ho un netgear e un aga alice e funzionano tutti e due
Ma infatti lo ha sempre rilevato...non riesco a capire giuro!
Il fatto che il wizard si sia killato da solo?
-
Sto reinstallando tutto, da zero io ho un solo modem/router wifi ma non lo vede neanche ad un centimetro di distanza, con la 0.9.1 mi collegavo dal garage.rotfl tornero a quella in caso o magari provo la topogigi 1.7
-
Quote:
FlynDual
Il fatto che il wizard si sia killato da solo?
Probabile che hai toccato senza volere il tasto per saltarlo....
ripeti il flash...
Io mi connetto in tavernetta e il router è al primo piano... nessuna differenza nelle tacche di segnale e nessun calo di connessione...
-
Quote:
ferioki
Probabile che hai toccato senza volere il tasto per saltarlo....
ripeti il flash...
No me l'ha appena rifatto sto stronzo -.-'
-
Nada il mio terminale è incompatibile con la 1.0 :'( che tristezza, e va bhe sara per la prossima rom. passo alla topo ormai che ci sto.
-
Quote:
FlynDual
No me l'ha appena rifatto sto stronzo -.-'
se hai fatto tutto correttamente io proverei con un'altra recovery.. non si sa mai
-
Quote:
claustuning
Nada il mio terminale è incompatibile con la 1.0 :'( che tristezza, e va bhe sara per la prossima rom. passo alla topo ormai che ci sto.
se passi alla topo usa la versione 1.7 wipe.
-
Andate sul sicuro e provate a flashare con la recovery 3.2.0.0...
LG Dual incompatibili con la DJDroid non esistono... il problema non è nel telefono ma in quello che hai fatto tu per installare la rom.
-
Quote:
claustuning
Col pacco, io voglio la DJ!
-
Quote:
ferioki
Andate sul sicuro e provate a flashare con la recovery 3.2.0.0...
LG Dual incompatibili con la DJDroid non esistono... il problema non è nel telefono ma in quello che hai fatto tu per installare la rom.
Per il discorso del router? avete cambiato parametri di riconoscimento? :O