Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Si si è chiaro che ics ancora non è uscito e al momento non è disponibe nemmeno per i terminali per cui l'aggiornamento è previsto. Solo che è notizia di oggi, uscita anche sul blog che la lg abbia risposto sul suo canale facebook dichiarando che avrebbero sviluppato ics anche per il dual. E visto quello che è successo con la 2.3 ho ipotizzato che forse avrebbero fatto "trapelare" versioni non ottimizzate mettendole a disposizione dei cuochi, o che avrebbero seguito le orme di htc e reso disponibile una versione per soli sviluppatori
Magari...nulla di tutto cio
-
So che è un CrossPost è me ne scuso ma non sono riuscito a trattenermi questa valta!!
La 20L è ODEX wahahhawhahwhh ho le lacrime agli occhi.....però lo è come le facevo io una volta e cioè alcuni pacchetti fallivano e non era possibile ODEXARLI dalla 1.1 abbiamo adottato un nuovo sistema ed ora riesco ad ODEXARE tutto!!!
Quindi detta questa caxxata mi metto al lavoro per la DJD 1.2 ;-)
-
Emm... Forse perché non sono un addetto ai lavori, ma non c'ho capito nulla rotfl
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
@sviluppatori: c'è un bug nella djdroid 1.1, ed è quello che la telecamera anteriore in videoconversazione viene vista al contrario dall'interlocutore..
-
Quote:
jumperman
Emm... Forse perché non sono un addetto ai lavori, ma non c'ho capito nulla :rolft:
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
LG ci ha copiati.....
-
Maja non avevo dubbio che LG vi copiasse....
Ha messo in giro le prime leak di Ginger proprio perchè gente come voi del team ed altri cuochi capaci come topogigi o Paul di modaco risolvessero i problemi per loro.....
La vera ed unica risorsa per il Dual siete voi.....ed è solo per voi che non ho venduto il Dual, se era per LG me ne sarei già liberato....
Mi fa piacere che tu sia già al lavoro per la djdroid 1.2....Non vedo l'ora.... rotfl
P.S.:
E' solo un vezzo e quasi mi vergogno a chiederlo....ma potresti nella futura versione cambiare la schermata di avvio con qualcosa di + sobrio?
E' troppo appariscente e la mia ragazza mi prende in giro.... :-[
-
Quote:
donamara
Maja non avevo dubbio che LG vi copiasse....
Ha messo in giro le prime leak di Ginger proprio perchè gente come voi del team ed altri cuochi capaci come topogigi o Paul di modaco risolvessero i problemi per loro.....
La vera ed unica risorsa per il Dual siete voi.....ed è solo per voi che non ho venduto il Dual, se era per LG me ne sarei già liberato....
Mi fa piacere che tu sia già al lavoro per la djdroid 1.2....Non vedo l'ora.... rotfl
P.S.:
E' solo un vezzo e quasi mi vergogno a chiederlo....ma potresti nella futura versione cambiare la schermata di avvio con qualcosa di + sobrio?
E' troppo appariscente e la mia ragazza mi prende in giro.... :-[
tutto quello che vuoi ma questo no rotfl
-
Quote:
thay
tutto quello che vuoi ma questo no rotfl
Almeno ci ho provato..... :D
-
Basta che cambi la boot animation con rom toolbox ;)
-
Ciao...ma i live wall paper non ci sono più e non é possibile selezionarli
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App