Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco.... perché thay deve andare in giroo a raccontare stron...ate su questa rom solo per fargli pubblicità ???
ieri in chat stavo dicendo che, come tutti su xda , con la rom stock e la connessione 3g.sempreattiva nn arrivo a dieci ore d batteria...
È arrivato thay dicendo che con la dj droid e connessone 3g sempre attiva c fa piu d 2 giorni ...
Allora la installo sul dual mio e di un mio amico : il risultato? Che i problemi d battery leak con la connesione 3g sono.sempre quelli! In entrambi i telefoni! Quindi , nn venitemi adire che in tre g c fate un mese x favore ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
WingZero
Io non capisco.... perché thay deve andare in giroo a raccontare stron...ate su questa rom solo per fargli pubblicità ???
ieri in chat stavo dicendo che, come tutti su xda , con la rom stock e la connessione 3g.sempreattiva nn arrivo a dieci ore d batteria...
È arrivato thay dicendo che con la dj droid e connessone 3g sempre attiva c fa piu d 2 giorni ...
Allora la installo sul dual mio e di un mio amico : il risultato? Che i problemi d battery leak con la connesione 3g sono.sempre quelli! In entrambi i telefoni! Quindi , nn venitemi adire che in tre g c fate un mese x favore ....
Le stronzate le dici tu io ti ho postato anche lo screen caro signore .Se non sei capace di flashare in modo corretto ed eseguire le operazioni LEGGI E IMPARA .Nessuno ti obbliga ad utilkizzare questo lavoro anzi gente cosi e meglio si rivolga da altre partki visto che il nostro e un lavoro da appasskionati per appassionati,senza assoluto scopo di lucro......medita
V1.2 in work x gli amici affezionati;)
-
Quote:
thay
V1.2 in work x gli amici affezionati;)
Non ci credo siete già sulla nuova DJ? Siete dei grandi, adesso che avete una base farete una rom da paura. La DJ 1.1 aveva solo la pecca del touch, se si risolve anche il touch con questo ginger di LG la DJ sarà a prova di bomba.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
WingZero
Io non capisco.... perché thay deve andare in giroo a raccontare stron...ate su questa rom solo per fargli pubblicità ??? ....
Ma guarda che non sono cavolate, chiedi a chiunque in questa discussione e ti dirá che a fine giornata al telefono avanza ancora almeno un 20% di batteria. Ovviamente la rom appena installata ha bisogno di almeno 2 cicli di ricarica completa per parametrare a dovere la batteria. Inoltre occorre anche tenere presente la qualità del segnale nella tua zona. Se non è buono il telefono è costretto a spremere la batteria e non c'è ottimizzazione che tenga. Ad ogni modo... Mi chi ti credi di essere per arrivare qui e sputare sentenza? perché non te la fai per conto tuo una rom e non rompi i cogli##i?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Signori qui le stronzate le raccontate voi.
Thay tutti buoni a fare uno screen ome quello. che.nn. prova.niente....
Siete voi che sputate sntenze false e faziose. CON CONNESIONE DATI 3G SEMPRE ATTIVA QUESTA ROM MUORE DOPO DIECI ORE. !
Testato su due telefoni.
Il resto sono tutte vostre fantasie ....siete quasi.comici
-
io ti posso dire che con traffico dati 3g sempre attivo e 2 email in push + whatsapp sempre aperto, arrivo tranquillo a 15-16h con uso moderato..... io l'ho dovuta togliere x il problema del touch (scrivendo in modalità landscape lo spazio è inutilizzabile putroppo) ma la 1.2 SARA' la mia rom definitiva!!!
-
Quote:
WingZero
Signori qui le stronzate le raccontate voi.
Thay tutti buoni a fare uno screen ome quello. che.nn. prova.niente....
Siete voi che sputate sntenze false e faziose. CON CONNESIONE DATI 3G SEMPRE ATTIVA QUESTA ROM MUORE DOPO DIECI ORE. !
Testato su due telefoni.
Il resto sono tutte vostre fantasie ....siete quasi.comici
Guarda hai ragione. questa rom fa schifo e noi siamo tutti masochisti ad usarla e siamo anche bugiardi perché diciamo che la nostra batteria dura a lungo solo per fare pubblicità al prodotto che come è risaputo è una rom campione di incassi (infatti sono riusciti a strappare anche una copertina al blog!). Anzi io sono tra quelli che dopo aver usato il telefono sempre connesso al 3g (con email, flikr, facebook, fring e talk ecc...) alla fine della giornata si auto convince che il telefono non è scarico e l'indicatore che segna 20 è solo parto della mia fervida immaginazione. Finché sei in tempo togli la djdroid dal tuo telefono e mi raccomando non tornare più in questa discussione che altrimenti ci svegli dai nostri sogni fatti di telefoni dual core che puoi usare appieno senza preoccuparti troppo della batteria.
-
Anticipazioni
http://i40.tinypic.com/k9zwoj.png http://i43.tinypic.com/2n00kye.png http://i42.tinypic.com/669oqd.png http://i40.tinypic.com/1060v1s.png
Come potete vedere la ROM è nata!
ovviamente la base è la 20L ed il Kernel è quello di MyPPC :o :cool: ...
Vi aggiornerò ad ogni cosa importante a cui sapremo dar risposta ;)
-
Io con la 1.1 arrivo tranquillamente a un giorno se lo uso spesso (quindi di solito mi resta un buon 30% la sera..), ho dati, email e viber sempre attivi... magari ci sono alcune applicazioni (tipo skype o i giochi) che ciucciano troppa batteria e li si, mi dura 8 ore, comunque so soltanto che quì nessuno dice stronzate, che loro sono sempre disponibili anche quando ci prende la smania da flash e che sono soddisfattissima di questa rom, come tanti altri, e che la nostra parola non vale meno di chi dice che ha 10 ore di autonomia, per noi è così e basta.
ps. già 1.2...ci state viziando XD
-
Quote:
MaJa
Grande MaJa avete fatto nascere a tempo di record la.nuova rom appena uscita la ginger stock.
P.S. Stupendo lo sfondo con il lupo, molto accattivante.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk