Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Come potete vedere la ROM è nata!
ovviamente la base è la 20L ed il Kernel è quello di MyPPC :o :cool: ...
Vi aggiornerò ad ogni cosa importante a cui sapremo dar risposta ;)
Eeee ammazza che velocità...ma avete trovato differenze sostanziali tra la 20j e la 20L?
p.s. Un suggerimento, la finitura rosso rubino è veramente cool non toglietela :cool:
-
Quote:
jumperman
Guarda hai ragione. questa rom fa schifo e noi siamo tutti masochisti ad usarla e siamo anche bugiardi perché diciamo che la nostra batteria dura a lungo solo per fare pubblicità al prodotto che come è risaputo è una rom campione di incassi (infatti siamo riusciti a strappare anche una copertina al blog!). Anzi io sono tra quelli che dopo aver usato il telefono sempre connesso al 3g (con email, flikr, facebook, fring e talk ecc...) alla fine della giornata si auto convince che il telefono non è scarico e l'indicatore che segna 20 è solo parto della mia fervida immaginazione. Finché sei in tempo togli la djdroid dal tuo telefono e mi raccomando non tornare più in questa discussione che altrimenti ci svegli dai nostri sogni fatti di telefoni dual core che puoi usare appieno senza preoccuparti troppo della batteria.
Straquoto!!!!!!
Poi se non gli piace la rom basta che la tolga senza stare sul forum a smaronare e dare dei comici a chi la usa e offendere chi la programma.
-
Quote:
WingZero
Signori qui le stronzate le raccontate voi.
Thay tutti buoni a fare uno screen ome quello. che.nn. prova.niente....
Siete voi che sputate sntenze false e faziose. CON CONNESIONE DATI 3G SEMPRE ATTIVA QUESTA ROM MUORE DOPO DIECI ORE. !
Testato su due telefoni.
Il resto sono tutte vostre fantasie ....siete quasi.comici
Con l'ultima carica ho fatto 34 ore di utilizzo normale (con una nottata in mezzo), smanettandoci decisamente arrivo cmq alle 16 ore, dati attivi e notifiche push disattivate
-
ecco... questo stile mi aggrada parecchio... apprezzo infinitamente il b/n e lo sfondo!!!! se poi fortunosamente sarà risolto il problema legato al BT e al mio vivavoce sarà fantastico rotfl
Dimenticavo: MaJa, se può essere d'aiuto ho notato che, di solito, per risolvere il problema del GPS come work around funziona spostare le impostazioni dell'Hidden menu da MS-Based a Standalone o viceversa. questo lo faccio più o meno tutte le volte che riavvio il telefono.
PS: ho anche io wifi e 3g sempre attivi, whatsapp, 4 caselle di posta di cui una exchange e in media arrivo a sera con 40-60% di batteria ancora disponibile: il mio record personale è stato con la 1.0 ed è stato di 1d 13o con una ventina di minuti di telefonate un po' di whatsapp, tapatalk q.b. e un bel po' di email ricevute ed inviate (più ricevute).
edit: mi ripeto, gli screendella 1.2 sono bellissimi!!
-
Si ma infatti la Djdroid è il top x me.... spero di avere presto la 1.2 xchè la stock dura poco pocoooooooooooo..... :(
-
Quote:
MaJa
Complimenti per lo sfondo e per il tempo record con cui fate nascere la nuova rom.
Adesso devo prendere i calmanti per non farmi prendere la smania da flash.... rotfl
-
Quote:
wolven
...
edit: mi ripeto, gli screendella 1.2 sono bellissimi!!
No non vale, il tuo avatar la dice tutta...sei troppo di parte...
Sono meglio le finiture rosse rotfl rotfl
prometto che la smetto...
p.s. L'avevo già detto che sono meglio le finiture rosse della 1.1? :D
-
Quote:
jumperman
No non vale, il tuo avatar la dice tutta...sei troppo di parte...
Sono meglio le finiture rosse rotfl rotfl
prometto che la smetto...
p.s. L'avevo già detto che sono meglio le finiture rosse della 1.1? :D
noooo... così (lupo a parte... visto che sono della Lazio!) è bellissima??? La posso scaricare?? ORA???? da dove???? XD
-
Dai questa volta mi sento BUONO!!
chi vuole può aprire un sondaggio per scegliere i colori delle finiture della prossima rom.
I colori possibili sono:
1-Blu avio scuro
2-Rosso rubino
3-Verde Foresta
Questi sono e saranno gli unici colori di finiture che noi adotteremo nelle rom!!! non tirate fuori quindi aranci limoni e panini con la mortazza rotfl
-
Come faccio ad istaallarla?