Visualizzazione stampabile
-
Maja... hai gia lavorato troppo... LASCIALA COSI!!!!!
rotfl
-
Ragazzi per favore ditemi come istallarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolven
Maja... hai gia lavorato troppo... LASCIALA COSI!!!!!
rotfl
Appunto sono d'accordo che te...lasciamo quello della 1.1 :D
Quote:
MaJa
Dai questa volta mi sento BUONO!!
chi vuole può aprire un sondaggio per scegliere i colori delle finiture della prossima rom.
I colori possibili sono:
1-Blu avio scuro
2-Rosso rubino
3-Verde Foresta
Ha ok perfetto e da come avrai intuito:
Per me la seconda che hai detto fratello! ;)
-
Quote:
jumperman
Ha ok perfetto e da come avrai intuito:
Per me la seconda che hai detto fratello! ;)
tu lhai istallata, cortesemente mi spieghi come fare?
-
Quote:
lavezzi0703
Ragazzi per favore ditemi come istallarla
Non la puoi installare...non è ancora disponibile per tutti ma solo per gli sviluppatori che ci stanno tenendo aggiornati. Non è definitiva ancora
-
Quote:
jumperman
Non la puoi installare...non è ancora disponibile per tutti ma solo per gli sviluppatori che ci stanno tenendo aggiornati. Non è definitiva ancora
ma io lho anche scarikata :o
-
@lavezzi0703 se vuoi installare la 1.2 devi aspettare che venga rilasciata al pubblico (faranno un topic dedicato), se vuoi installare invece la 1.1 nelprimo post trovi le info che cerchi
edit: qual'è la tua situazione attuale? monti la rom originale LG o una mod?
-
ciao a tutti...scusate ma non ho capito se il problema che non ho più gli sfondi live è solo mio o generalizzato. E se solo mio...come faccio a risolverlo?
Grazie.
Ho notato un'ltra cosa strana...quando ha disattivato i dati per poca batteria, vi pregherei di dirmi come toglierlo, ho dovuto riavviare dopo la carica per riattivare la connessione dati.
Grazie.
Il profilo performance è davvero veloce....ma mi sembra che dreni abbastanza la batteria.
-
Quote:
lavezzi0703
ma io lho anche scarikata :o
hai scaricato la 1.2? e da dove scusa?
-
Quote:
andsca99
ciao a tutti...scusate ma non ho capito se il problema che non ho più gli sfondi live è solo mio o generalizzato. E se solo mio...come faccio a risolverlo?
è stata una scelta dei DEV e per risolverla dovrebbe essere sufficiente aspettare la 1.2 (negli screen di MaJA vedo che sono presenti)
Quote:
andsca99
Ho notato un'ltra cosa strana...quando ha disattivato i dati per poca batteria, vi pregherei di dirmi come toglierlo, ho dovuto riavviare dopo la carica per riattivare la connessione dati.
Grazie.
Il profilo performance è davvero veloce....ma mi sembra che dreni abbastanza la batteria.
su questo non ti so aiutare :(