Visualizzazione stampabile
-
Ok...lavoro davvero OTTIMO!!! complimenti!!! Davvero molto bella e performante questa 1.1!!!
Se posso vorrei chiedere una cosa agli sviluppatori...nella 0.9.1 o nella 1.0 (non ricordo) si poteva scegliere a che frequenza lasciare la cpu in sleep. Con la 1.1 so che ci sono i vari profili che penso modifichino anke quello, ma se io volessi tenere il profilo DJD e variare la frequenza in sleep è possibile farlo?
Poi volevo riportare un bug che ho riscontrato che credo faccia parte della tastiera stock lg. In pratica avevo scritto un messaggio lungo, che poi ho deciso di non inviare, allora ho tenuto premuto il backspace per cancellare, in teoria mi aspettavo che cancellasse tutto lettera per lettera fino alla fine, invece ha cancellato una 30 di lettere poi si è bloccato, allora l'ho rischiacciato e di nuovo 30 lettere cancellate per poi ribloccarsi e dopo non funzionava più il backspace. Ha ripreso a funzionare dopo un po' di tempo. Mi è successo anke con un'altra djd (non ricorda quale però)
Infine per la 1.2 io tifo il verde o blu...il rosso rubino non mi piace proprio.
blu +1
verde +1
rosso rubino -1
Grazie ankora per il vostro lavoro!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Dai questa volta mi sento BUONO!!
chi vuole può aprire un sondaggio per scegliere i colori delle finiture della prossima rom.
I colori possibili sono:
1-Blu avio scuro
2-Rosso rubino
3-Verde Foresta
Questi sono e saranno gli unici colori di finiture che noi adotteremo nelle rom!!! non tirate fuori quindi aranci limoni e panini con la mortazza rotfl
Io voto per il blu avio che con il lupo sullo sfondo secondo me è molto bello.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Io voto per il blu avio che con il lupo sullo sfondo secondo me è molto bello.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mi aggiungo al voto x il blu avio.... ;)
-
Anche io voto blu avio. :cool:
-
Vi ricordo che ci sono anche i temi dell amico PaXX creati appositamente per chi vuole "colorare" la nostra rom :)
Per le altre richieste andiamo per ordine.Quando la nuova rom sara rilascata vedremo di affinare tutte le varie aggiunte di contorno,visto anche che questa versione non sara di passaggio ma matura si potra' lavorare anche sulle rifiniture ed eventuali richieste specifiche nei limiti del possibile.
Ringrazio comunque tutti per gli apprezzamenti,e uno stimolo per proseguire in questo progetto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da wolven
@lavezzi0703 se vuoi installare la 1.2 devi aspettare che venga rilasciata al pubblico (faranno un topic dedicato), se vuoi installare invece la 1.1 nelprimo post trovi le info che cerchi
edit: qual'è la tua situazione attuale? monti la rom originale LG o una mod?
Io voglio istallare la 1.1 e vorrei informazioni passo passo per istallarla nn so assolutamente come fare ...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ciao, scusate se insito ma la cosa mi crea un pò di problemi...come si fa a disabiliatre il blocco dati per batteria scarica?
Grazie.
-
Quote:
MaJa
Oltre ai complimenti per lo splendido lavoro chiedo una info....il widget del meteo che comapre in queste videate....nome ????
Grazie in anticipo.
-
Quote:
lavezzi0703
Io voglio istallare la 1.1 e vorrei informazioni passo passo per istallarla nn so assolutamente come fare ...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Grazie a tutti per l'appoggio e per i bei commenti.:):)
Non immaginate la soddisfazione che ci state dando, parlo al plurale perchè so che è così anche per gli altri...;)
Per flashare la ROM devi mettere il telefono in Debug USB, poi installi la Recovery.
Copia il file .ZIP della rom sulla tua SD e accendi il telefono in recovery, poi scegli le voci Install from ZIP, Chose file...selezioni il file della rom è.... selezioni YES....
@Andsca99.... cosa intendi per blocco dati a batteria scarica?
Hai installato lo script NoData Off?
-
ciao,
ho notato, ho il profilo performance attivo, che quando la batteria va sotto il 20%, se non ricordo male, di carica mi disattiva la connessione dati...avevo letto nel forum della 1.0 che c'era un modo per disabilitare questa opzione...ma non ricordo come si faceva ne in che punto della discussione fosse.
Grazie ancora l'aiuto...è normale che con il profilo performance la batteria abbia una consumo notevole?