Visualizzazione stampabile
-
Il profilo Performance disattiva la connessione dati e WiFi solo sotto il 10% di carica della batteria e con lo schermo spento, a schermo acceso nessuna connessione viene spenta nemmeno sotto il 10%.
Con il Performance è normale che consumi di più perchè la frequenza massima non viene mai tagliata e la minima è più elevata del profilo DJD che c'è di default quando flashi la rom.
EDIT:
Il profilo performance è stato studiato per chi ha il carica batteria a portata di mano.... ma ha prestazioni superiori alle impostazioni di default.... e ti dirò che consuma meno di quello che pensavo, quindi stavo pensando seriamente di dargli un ritocco per aumentare le prestazioni...:)
-
beh come dergli torto...se va più veloce consuma anche di più...cmq a schermo acceso e immagino sotto il 10% di batteria a me disabilita la connessione dati,,,posso provare a ricaricare il prfilo...
-
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Grazie a tutti per l'appoggio e per i bei commenti.:):)
Non immaginate la soddisfazione che ci state dando, parlo al plurale perchè so che è così anche per gli altri...;)
Per flashare la ROM devi mettere il telefono in Debug USB, poi installi la Recovery.
Copia il file .ZIP della rom sulla tua SD e accendi il telefono in recovery, poi scegli le voci Install from ZIP, Chose file...selezioni il file della rom è.... selezioni YES....
@Andsca99.... cosa intendi per blocco dati a batteria scarica?
Hai installato lo script NoData Off?
Ascolta feri,ti ringrazio erke sei stato kiarissimo, ma ora voglio sapere una cosa come metto il cell in recovery?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ma se istallo dj droid perdo la garanzia lg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andsca99
beh come dergli torto...se va più veloce consuma anche di più...cmq a schermo acceso e immagino sotto il 10% di batteria a me disabilita la connessione dati,,,posso provare a ricaricare il prfilo...
Hai ragione....
sono appena andato a vedere e la disattivazione parte dal 15%...che praticamente vuol dire che la batteria è scarica e ti restano 2 telefonate da fare....
Puoi editare i file che ci sono dentro alla cartella Battery dello script...
Dal 14 A in giù, lascia stare il file S, tieniti la batteria quando lo schermo è spento...
Cancella queste 2 righe:
svc data disable
svc wifi prefer
Salvi e installi lo script con i file modificati.
Meglio che usi Notepad++ così restano incolonnate nel modo giusto le linee dello script.
-
lo facccio e ti dico....grazie.
-
Quote:
andsca99
lo facccio e ti dico....grazie.
mi raccomando poi
con adb fai questo:
adb remount
adb shell chmod 777 /system/etc/battery/*
altrimenti non funzionano tutti quelli che modifichi
-
Quote:
lavezzi0703
Ma se istallo dj droid perdo la garanzia lg?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Lavezzi, capisco che sei nuovo di questi argomenti.
Prima di ogni cosa devi sbloccare il tuo lg ed ottenere i permessi di root, dopo puoi installare la recovery che ti permette di installare le rom.
Leggiti le guide QUI
Capisco che all'inizio può sembrare complicato ma come ci siamo riusciti noi puoi riuscirci anche tu. ;)
-
Quote:
jumperman
Appunto sono d'accordo che te...lasciamo quello della 1.1 :D
ma stai scherzando??? sarebbe la DJD che più mi rispecchia!!!! attento a quello che dici!!
-
Ciao...impostazione o problema?il lettore musicale non vede più la memoria esterna:(