Problema della tua sd? a me funziona correttamente ed ho tutti gli mp3 su sd
Visualizzazione stampabile
@Maja: nella nuova ROM non si potrebbe fare (la butto li, non so quanto possa essere difficile implementarlo) una sorta di profilo "extreme", magari overclokkando un po il processore a schermo attivato? Usandolo normalmente arrivo alla sera con ancora il 50/60% di batteria, mi spiace sprecarla...:)
Che dite posso installarla venendo dalla 20l senza smartflash ma con un bel fullwipe?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma cosa è che vuoi installare? La dj1.1? Con un full wipe fai una pulizia totale del contenuto ma non installi niente!
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
monto una miui, posso installare la 1.1 di questa rom da recovery dopo wipe?
Sì con smartflash porti alla 10d poi fai il root con superoneclick installi la CWM quella consigliata dai ragazzi del team (se non erro la 5.0.2.7) poi da recovery un bel full wipe e via di 1.1, secondo me non te ne pentirai. Io dopo averle provate tutte torno sempre qua e ora che MaJa e gli altri ragazzi hanno una base rilasciata da LG non vedo l' ora di flashare la nuova nata, la DJ 1.2
Scusate gente ma a voi la videochiamata con skype è dritta????
Beh mi sembrava ovvio... non sono un novellino, ciò che chiedevo è se conviene davvero ripristinare stock con smartflash/root/ fullwipe/flash oppure bastava un fullwipe prima di flashare. Tutto qua. Comunque per ora ho messo la DJD 1.1 senza ripristinare la 10d e non funziona YouTube :-(