Volevo sapere se è possibile installare un profilo senza l' ausilio del pc o è impossibile?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se è possibile installare un profilo senza l' ausilio del pc o è impossibile?
Io ti consiglio "Fring" in generale che ti simula sia skype che messenger e ti da la possibilità anche di chiamare attraverso il loro servizio comprando del credito (esattamente come fai con skype out) Poi il discorso della fotocamera dovresti provare con l'applicazione "specchio" a me funziona tutto e mi vedo dritto. Se anche tu ti vedi dritto vuol dire che è un problema di skype, se invece ti vedi capovolto è un problema di come hai installato la rom
Prima di sparare sentenze accendi il cervello e pensa...secondo te skype la sviluppiamo noi? Apri gtalk video o specchio nella videocamera vedrai che l immagine e ok.Mah...che dire
No per ora devi farlo da pc ma il futuro probabilmente riservera gradite sorprese ;-)
Grazie della risposta superveloce come sempre. Io però sono curioso e ti chiedo se il futuro si chiama DJDroid 1.2 :)
Scusate ma come fate ad avere la videochiamata su gtalk?Bisogna installarne uno apposta?
Nel senso io ed un mio amico abbiamo due cellulari android, io monto la DJD 1.1 e lui una cyanogen, quando andiamo su google talk a nessuno dei due compare il simbolino della videochiamata affianco...come devo fare per avere la videochiamata funzionante con Gtalk? Grazie