Visualizzazione stampabile
-
sulla DJD la videochiamata con GTALK è gia disponibile di default (al max devi abilitarla entrando nel nel tuo profilo tenendo premuto il tuo nome in GTALK stesso ma mi pare non sia necessario), per le cyano devi installare le GAPPS che contengono la versione di GTALK abilitato per le video chiamate --> io per esempio ho installato a suo tempo le gapps-gb-20110729-signed
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolven
sulla DJD la videochiamata con GTALK è gia disponibile di default (al max devi abilitarla entrando nel nel tuo profilo tenendo premuto il tuo nome in GTALK stesso ma mi pare non sia necessario), per le cyano devi installare le GAPPS che contengono la versione di GTALK abilitato per le video chiamate --> io per esempio ho installato a suo tempo le gapps-gb-20110729-signed
Ti ringrazio per la risposta...allora ho fatto tutto correttemente fino ad ora, solo che mi aspetta che un'altra persona con google talk mi vedesse con il simbolino della videochiamata, ma questo sembra non succedere...ti chiedo c'è un modo test tipo skype per fare una chiamata e capire se si ha la videochiamata attiva oppure no?
Ti ringrazio
-
no, non c'è nessun test: l'unica cosa che mi viene in mente è accedere dal cel con la tua utenza e dal web (su un pc) con un'altra e provare una videochiamata
-
Quote:
Snake231088
Ti ringrazio per la risposta...allora ho fatto tutto correttemente fino ad ora, solo che mi aspetta che un'altra persona con google talk mi vedesse con il simbolino della videochiamata, ma questo sembra non succedere...ti chiedo c'è un modo test tipo skype per fare una chiamata e capire se si ha la videochiamata attiva oppure no?
Ti ringrazio
Bhe no dipende... se l'altro con gtalk non ha abilitato la videochiamata vedrà il classico puntino colorato anche se tu sei abilitato. Io per esempio ho 2 contatti in gtalk, uno con un galaxy S e rom stok e un altro con un htc tatoo e sempre con rom stok. Con il contatto che ha il galaxy S ci vediamo a vicenda con il logo della telecamerina stilizzata e colorata mentre con il contatto dell'HTC tatoo ci vediamo con il puntino colorato
-
Ok...provato da web e effettivamente vedo il simbolino della videochiamata...ho provato a lanciare una chat video ma mi ha dato errori...si vede che nei vari test ho fatto dei danni e adesso sto reinstallando la djd.
Siete stati davvero gentilissimi. Grazie
EDIT: rimesso DJD 1.1 e la videochiamata è perfettamente funzionante!!!
-
E' normale che nella 1.1 la quantità disponibile di ram sia inferiore rispetto alle djd 0.x? Con le versioni basate su Froyo avevo quasi sempre 200 o più mb liberi con la 1.1 ne ho meno. E' Ginger che ne richiede una quantità maggiore?
-
http://img.tapatalk.com/5d3a67d7-9501-7362.jpgReinstallata passando per smartflash ma YouTube ancora non va... provato anche a disinstallare, riavviare e reinstallare ma nulla.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Snake231088
E' normale che nella 1.1 la quantità disponibile di ram sia inferiore rispetto alle djd 0.x? Con le versioni basate su Froyo avevo quasi sempre 200 o più mb liberi con la 1.1 ne ho meno. E' Ginger che ne richiede una quantità maggiore?
Forse questo è un sintomo del fatto che hai qualche problema di fondo con la rom. Io al momento, con tutti i programmi installati, temi, widget ecc... ecc.. ho 1,19GB di memoria libera e 290MB utilizzata.
p.s. ora che ci penso...come facevi con la froyo ad avere solo 200mb liberi?
-
Quote:
jumperman
Forse questo è un sintomo del fatto che hai qualche problema di fondo con la rom. Io al momento, con tutti i programmi installati, temi, widget ecc... ecc.. ho 1,19GB di memoria libera e 290MB utilizzata.
p.s. ora che ci penso...come facevi con la froyo ad avere solo 200mb liberi?
Si parla di memoria RAM! Io ne ho solo 110 mb liberi o.o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quoto alla grande....con la djdroid 1.1 la ram libera è decisamente inferiore alla rom stock Gingerbread....Come mai?