Salve io avevo installata questa rom però la versione 1.0 ma l'ho disinstallata perchè la lockscreen appariva dopo una paio di secondi da quando premevo il tasto di accensione.. è stato risolto ? se si la installo subito :)
Visualizzazione stampabile
Salve io avevo installata questa rom però la versione 1.0 ma l'ho disinstallata perchè la lockscreen appariva dopo una paio di secondi da quando premevo il tasto di accensione.. è stato risolto ? se si la installo subito :)
Si è vero anche a me lo faceva pero' adesso con la nuova versione non lo fa più. vai tranquillo
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Capito. Ma più che essere ginger a richiederne una quantità maggiore rispetto a froyo, è semplicemente che il primo la gestisce in modo diverso dal secondo.
Alla fine il dato della ram libera è poco indicativo; è più utile andare a vedere come è occupata la ram, da che programmi ecc... senza considerare quei programmi che per forza di cose sono sempre in esecuzione (o di default o perché glie lo diciamo noi); la velocità e la fluidità del telefono dipendono proprio da come Android occupa la ram piuttosto che quanta ram riesce a tenere libera. Credo!
Mah....a parità di app installate avere meno ram libera non credo sia una cosa positiva....anzi.....
Gingerbread dovrebbe gestire meglio di froyo la ram, ma questo non significa utilizzarne di più.....
Chiedo a qualcuno dei guru qualche nozione in più a riguardo....Grazie in anticipo... ;)
Secondo il mio punto di vista non è importante avere tanta ram libera,ma il modo in cui viene gestita,ad esempio se ho 512Mb di ram e ne ho liberi 200Mb e il restante 300Mb non viene gestito correttamente....è perfettamente inutile,meglio avere "solo" 80Mb liberi e il restante gestito bene in maniera che si liberi all'occorrenza una parte di ram che viene utilizzata principalmente per le applicazioni,in fin dei conti..più ram è occupata e più velocemente si apriranno le applicazioni,secondo la mia logica dovrebbe essere cosi,e all'occorrenza android libera la ram per essere occupata da nuove applicazioni,fermo restando che in una parte di essa è residente il kernel (ipotizzo io).
Tutti i nuovi sistemi operativi sono proiettati su questa scia,non siamo più ai tempi di windows xp che "risparmiava" ram per chissà cosa. IMHO ovviamente.
Buongiorno a tutti, grazie a chi volesse rispondermi. Ho aggiornato il mio dual alla STOCK V20L, se volessi tornare alla V10D posso usare smartflash tranquillamente o rischio di briccare? Grazie
Puoi tranquillamente usare smartflash.....
Non mi va il tasto home, vibra al tocco ma non funziona, c è qualke soluzione?