Wooow... vediamo se riuscite a convincermi ad abbandonare la cyano (che per ora reputo una delle migliori rom) :cool:
Visualizzazione stampabile
Wooow... vediamo se riuscite a convincermi ad abbandonare la cyano (che per ora reputo una delle migliori rom) :cool:
udK sta sparando Kernel a raffica....
Uno alla volta li sta sistemando e ogni giorno arriva una nuova e più recente release....
Fino a che non le finisce o si riposa lasciamolo fare... si è buttato quindi guai a fermarlo.;)
grandeee:-D:-D
... e quindi anche la v20m che lg rilascierà come bugfix sarà basata sulla DJD... Lol io ne sarei onorato...
Ps: il problema relativo al Bt che hai risolto con la 1.1 (e che io riscontro ancora su un solo device) é legato alle release rilasciate da LG? C'é speranza che LG risolva a monte questo disagio? Ti spiace se il prossimo we vengo a casa tua (5 ore di auto ma tanto se il GPS funziona va tutto bene) e ti faccio provare questo benedetto vivavoce? rotfl
---
inviato comodamente dal mio divano
Anticipazioni
dopo il 40 il 41....
http://i39.tinypic.com/24w82sy.png
siamo entrati ora nella parte difficilissima...la compilazione diretta dell'ultimo source kernel disponibile [46] ad oggi ha sempre fallito...non so se riusciremo ad arrivare all'ultimo ma da ora in poi si va di un SourceKernel alla volta per capire cos'è che LG non digerisce......
Scusa ho 2 domande da farvi:
1) Attualmente ho montata sul mio dispositivo la DJDroid 0.8 e vorrei sapere come fare per aggiornarla alla 1.1.
2) Siccome è imminente all'arrivo del Gingerbread ufficiale della LG, se è possibile avere una miniguida su come ritornare alla ROM ufficiale e poi installare una qualsiasi altra ROM siccome questa è EXT4.
Thay gentilmente potresti dirmi come devo fare per rifleshare tutto? SD e sistema e ritornare alla rom 10d? Scusami ma purtroppo non sono molto bravo in queste cose. Le feci molto tempo fa poi ho avuto problemi col pc, ho perso tutti i dati e adesso non ricordo più cosa devo fare
Se ricordo bene quella che ho ora è una EXT4 e devo passarla a una EXT3 giusto? Però non so come fare..
Comunque vorrei vedere un pò come gira il gingerbread e poi dopo credo che passerò alla tua! :) davvero un ottimo lavoro!
Altra cosa volevo chiederti che sono i profili?
Profilo DJDroid questo profilo spegne i dati in screen off
Profilo DJDroid no touch data questo profilo è identico allo standard però non tocca le vostre impostazioni dati
Profilo Performance questo profilo usa le performance più elevate ed i dati non sono gestiti.
rotfl la Djdroid non e mia e frutto del lavoro del team.le features inedite che troverai sulla prossima rom sono il frutto del lavoro di udK e Maja che sono riusciti in qualcosa di eccezionale che non e presente in nessun altro lavoro su questo terminale
Il procedimento per ripristinare lo trovi QUI
I profili sono degli script che abilitano e disbilitano a seconda delle personali esigenze alcune funzioni ed opzioni.E l'inizio di un modding diverso,personalizzato non solo nelle consuete modifiche grafiche ma nel cuore del sistema.In questo senso nel prossimo futuro se tutto procede bene vedrete gradite novita.Intanto posso confermarvi l'eccellente progresso della V1.2