Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
:) allora siete vicini al traguardo del 46...
siamo tutti con voi!!! continuate così
-
Un altra cosa maja... in attesa della 1.2 (prossima rom definitiva del mio dual ;)) ti chiedo un favore penso a nome della comunità androidiani!
qualche post fa leggevo che hai finalmente risolto il problema gps della v20l!
Io sono con la stock! Potresti postare uno zip da flashare in recovery!
o forse chiedo troppo?
grazie in ogni caso!
-
Quote:
join85
Un altra cosa maja... in attesa della 1.2 (prossima rom definitiva del mio dual ;)) ti chiedo un favore penso a nome della comunità androidiani!
qualche post fa leggevo che hai finalmente risolto il problema gps della v20l!
Io sono con la stock! Potresti postare uno zip da flashare in recovery!
o forse chiedo troppo?
grazie in ogni caso!
http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
-
Quote:
MaJa
Afferrato!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
allora aspetto cn ansia la 1.2!!!
buon lavoro!
-
Ciao maja ciao thay vi ringrazio per lo splendido lavoro che state svolgendo e per tutte le volte che rispondete alle nostre domande..volevo segnalarvi che dopo aver fatto un fix permission sul mio dual non visualizzo piu le scritte nei menu ma solo le immagini, questo accade anche alle icone delle app e ovunque dovrebbe esserci un testo...ho provato di tutto ed ho risolto solo cambiando stile al testo, infatti se torno allo stile playfull che avevo prima scompare tutto di nuovo.cambiare stile non mi crea problemi ma se dovessi riutilizzare fix permission ci penserei 2 volte.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Ho installato la Djdroid poco fà, però ho un problema con il market......quando provo a scaricare un app mi dice che ho la memoria piena, quando il telefono e praticamente vuoto. Avevo letto qualcosa sul market che da problemi con le rom cooked, ma non ricordo cosa bisogna fare................aiutooo!
-
Quote:
Kraaker
Ho installato la Djdroid poco fà, però ho un problema con il market......quando provo a scaricare un app mi dice che ho la memoria piena, quando il telefono e praticamente vuoto. Avevo letto qualcosa sul market che da problemi con le rom cooked, ma non ricordo cosa bisogna fare................aiutooo!
Devi fare un riavvio del terminale dopo andrà tutto a posto.
-
Quote:
mats25101979
Devi fare un riavvio del terminale dopo andrà tutto a posto.
Vero, ha funzionato, però non capisco come mai non riesco ad installare la versione 3.3.11 del Market su questa Rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Lascia stare il Market, vai solo a rischiare che non funzioni bene.
Questo nuovo Market è veramente una schifezza secondo me.... preferivo il vecchio.
Aspetta la prossima DJDroid e avrai il Market aggiornato, ora tieni quello che hai... tanto funziona.
-
Quote:
ferioki
Lascia stare il Market, vai solo a rischiare che non funzioni bene.
Questo nuovo Market è veramente una schifezza secondo me.... preferivo il vecchio.
Aspetta la prossima DJDroid e avrai il Market aggiornato, ora tieni quello che hai... tanto funziona.
ok, nella prossima sarà presente anche la radio Fm, o non verrà mai inserita?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk