c'è sempre stata.....
Visualizzazione stampabile
c'è sempre stata.....
:-[ Scusa Maja, ma dove la trovo?
un'altra domanda, ho provato il GPS ma non agganciava il segnale, ho provato a fare come scritto in prima pagina ma dopo 5 minuti ancora nulla, ho provato anche a spegnerlo con il GPS attivo......ma nulla. Cosa può essere?
Da quel che posso capire la tua installazione ha grossi problemi fovuti o ad una scorretta installazione o a residui di precedenti rom.Ti consiglio uno smartflash ed una formattazione sd
Funziona, ho cambiato posizione e ha funzionato immediatamente. Grazie Thay.
Però non trovo la radio fm.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Forse vi stresso ma avrei un'altra
domanda, dopo poco che ho fatto l'installazione mi é comparso un'aggiornamento via OTA che però ho ignorato. Ho fatto bene?
Ciao a tutti ragazzi come procedono gli sviluppi per la nuova nata? Sto provando varie rom intanto perché il problema della tastiera in landscape della 1.1, che non ha una gran sensibilità sui bordi mi dava un po' fastidio dato che scrivo solo in landscape. Aspetto con ansia notizie sulla DJ 1.2, inutile ribadirlo ma grazie a voi questo telefono è diventato un signor telefono, grande team.
come procede il kernel??? sfondato il tetto del 46???? :D
Anticipazioni
Allora voi chiedete una rom che viaggi a 1000 che non consumi una mazza e che risponda sempre in tutte le casistiche da voi pensate.... della serie: voglio la botte piena;la moglie ubriaca; e se possibile l'uva sul vigneto (o l'amante ben disposta a letto)....
Bhe che dite di questo:
BFQ Test Results :cool: