Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Anticipazioni
Allora voi chiedete una rom che viaggi a 1000 che non consumi una mazza e che risponda sempre in tutte le casistiche da voi pensate.... della serie: voglio la botte piena;la moglie ubriaca; e se possibile l'uva sul vigneto (o l'amante ben disposta a letto)....
Bhe che dite di questo:
BFQ Test Results :cool:
Molto bello ma se ci potresti dire a noi comuni mortali cosa sarebbero tutte quelle colonne colorate :) comunque da come lavora il team è sicuramente una cosa positiva. Aspetto con ansia altre novità sulla rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quoto....vedo solo tanti colori ma ci capisco gran poco.....Che roba è?
-
nel menu a destra se vai in DESCRIPTION ti puoi fare una cultura sul BFQ...:D
-
A dir la verità...sono rimasto un pò deluso. Ci sono molte cose mancanti che erano (per lo meno per le mie esigenze personali) importanti. Di seguito dei PRO e CONTRO:
----PRO----
-Finalmente è immediata la risposta del terminare al click del tast accensione spegnimento per lo sblocco del sistema in stand-by.
-Sistema molto fluido, come sempre.
----CONTRO----
-Il tasto Home non funziona. IMPORTANTE!!
-Il tasto Cerca (lente di ingrandimento) non funziona. Scomodo soprattutto per l'utilizzo del market.
-Calendario della LG non non come quello originale. Se lo si mette come gadget sullo schermo bisogna cliccarci sopra per visualizzarlo...insomma inutile come gadget in quanto si dovrebbe vedere il calendario bello grande in modo diretto e non cliccarci somma, come un collegamento comune.
-Il gadget e soprattutto il programma NOTE, non presente, per me abbastanza essenziale in quanto ne faccio ampio utilizzo.
Nomi applicazioni da convertire dall'inglese all'italiano per un futuro aggiornamento:
-Preloaded Apps (Applicazioni precaricate)
-Messaging (Messaggi)
-Navigation (Navigatore)
-Voice Search (Cerca Voce)
-Alarm/Clock (Allarme/Orologio)
-Phone (Telefono)
-Calendar (Calendario)
-Call log (Registro Chiamate)
Ovviamente quest'ultimi sono problemi minori.
Per quanto riguarda la batteria non so ancora come si comporta, l'ho installata da un oretta quindi non so dire altro per il momento :). Spero però che mi troviate le soluzione per il tasto HOME, CERCA, NOTE e CALENDARIO perchè mi servono!
-
Secondo me tu non hai flashato una DJDroid.....
Hai sbagliato discussione.....
Niente di tutto quello che hai scritto è mai stato messo su una DJDroid e nemmeno tutti i malfunzionamenti che ti succedono sono mai capitati a nessuno di quelli che l'hanno flashata....
L'unica cosa che potrei dirti se hai flashato veramente la DJDroid postata in questa discussione è che non hai fatto il Wizard di impostazione al primo avvio del telefono.
PS
L'unica cosa che hai scritto e non può cambiare è che il programma Navigation si chiama ufficialmente in quel modo in tutto il mondo (forse in cina no....)
-
Credimi, fino a due giorni fa avevo la DjDroid v 0.8, ossia la prima versione. Nulla da dire, unica pecca quel tempo che trascorreva dopo aver cliccato il tasto accensione. Alla notizia del Gingerbrad ho deciso di provarlo e ieri ho riflashato tutto e installato la ROM ufficiale LG v10d. Stasera ritornato a casa ho scaricato il pacchetto .zip nella pagina principale di questa discussione, capiato nella sd esterna e fatto avviare tramite solita procedura. Installazione avvenuta perfettamente e dopo aver sbariato per 20 minuti ti ho scritto un pò le impressioni che ho avuto, ovviamente rispettando tutto ciò che ho potuto notare fin ora in questa versione della ROM!
-
Allora...
Vai a installare la nuova recovery 5.0.2.7.
Poi per sicurezza scarica di nuovo il file della rom e flashala.
Quando accendi il telefono la prima volta vai con calma... aspetta che la schermata iniziale diventi in italiano da sola... senza intervenire tu per cambiare la lingua.
Poi vai avanti e inserisci l'account google manualmente, non saltare quel settaggio e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
Io sono qua ancora per parecchio perchè devo flashare anche io....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Io sono qua ancora per parecchio perchè devo flashare anche io....
Non è giusto però perché tu Ferioki devi flashare la 1.2 e gian flasha la 1.1 :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Guarda ho fatto tutto, ma proprio tutto quello che hai detto tu per installare questa ROM. Anche il fatto di aspettare con calma e tutto. Ho letto nei post precedenti
"P Non riesco a mettere nella mia Home i widget LG
S Installa questo pushinstaller per attivare la funzione "
Magari è proprio quello che dico io, perchè i widget LG ufficiali mancano davvero!
Però persiste poi il problema della Home e Cerca.
PS: quel push installer lo scaricato, ma come si installa?
Sta qui " https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-1-a-4.html "
-
Vabbè magari poi provo a rifare tutto come dici tu, ossia rifare tutto come ho fatto fin ora xD, e vedere che risultato ho. Magari faccio una bella formattata alla SD interna ed esterna, mi riscarico tutto il pacchetto, metto la v10d, metto il pacchetto sulla sd esterna e installo tutto da capo. Vedo poi che ne esce..Comunque se gentilmente qualcuno può rispondermi all'ultima domanda relativa al "pushinstaller" :) grazie mille!
Ad ogni modo ragazzi miei, OTTIMO LAVORO! Il terminale si regge ancora grazie al vostro supporto, altrimenti sarebbero stati 500€ davvero buttati!