Per il push installer scarichi il file e estrai in una cartella sul desktop , colleghi il Dual al pc in modalità debug , esegui il comando relativo al tuo sistema operativo nella cartella in cui hai estratto i file .
Fine dei giochi ;)
Visualizzazione stampabile
Per il push installer scarichi il file e estrai in una cartella sul desktop , colleghi il Dual al pc in modalità debug , esegui il comando relativo al tuo sistema operativo nella cartella in cui hai estratto i file .
Fine dei giochi ;)
fai uno SmartFlash della 10D poi ricomincia tutto dall'inizio per flashare la DJDroid.;)
Trovato scarico stamattina! >_>
Ragazzi adesso che rifaccio il tutto, quando eseguo l'installazione nuovamente devo tenere sempre collegato con l'alimentatore il Dual?
Per lo smartflash di sicuro altrimenti non lo fa...
Per flashare la DJDroid non serve perchè in recovery non carica.
Inviato da Ferioki Mobile
ferioki per quando è prevista la djd 1,2
Ciao, anch'io da poco l'ho installata e devo dirti che funziona tutto bene, inoltre quello che tu cerchi e che ti manca lo risolvi con il pushinstaller, ho ritrovato il widget degli appunti, il calendario la radio fm. Prova a fare tutti i passaggi come descritto, io dalla V20l prima di flashare con smartflash la v10d ho formattato le 2 sd poi ho fatto un hard reset, installata la v10d ho rifatto gli stessi passaggi per poi rootare ed installare la recoverymod per poter flashare la Djdroid, ad ogni passaggio spegnevo e riaccendevo il telefono. Inoltre ho provato e riprovato ma la mancata sensibilità nella parte destra del terminale io non la riscontro, o perlomeno per me è una cosa inesistente!;)
Allora, ho riavviato il cellulare e adesso tutte le icone sono in italiano. Adesso provo a fare l'installazione del pusher e se l'esito è quello sperato allora provo a riflashare il tutto e poi devo se si risolve il problema di cerca ed home
Installato, c'è il calendario ma non le note!
Se posso darti un consiglio, invece ti rimettere addirittura la rom stock in Ext3 (V10) ti riporto la mia esperienza.
1) Importante aver installato la Clock Work Mod 5.0.2.7
2) Tramite recovery, fare un wipe dei dati, della chache e della divilk chache
3) fare un wipe del Sistema (wipe system)
3) formattare la sd esterna
Importante: se hai una cartella Clockworkmod nella sd interna (installata da rom manager) cancellala!
4) metti lo zip della djdroid su sd ESTERNA
5) installa lo zip, di cui sopra da recovery
6) dopo aver fatto la procedura guidata riavvia il telefono
7) appena il telefono si è riavviato apri il market e poi riavvia di nuovo il telefono
Così facendo io sono riuscito ad uscire da una situazione in cui avevo tutto, ma proprio tutto bloccato e sono riuscito ad installare la dj droid senza avere nessun tipo di problema, ne di applicazioni, ne di schermo. Ovviamente per la calibrazione della batteria devi aspettare un paio di cicli di carica.
Se poi non ti funziona fai sempre in tempo a piallare tutto e rimettere la V10 ;)