CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 387
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    MaJa... non volevo una risposta da te... VATTENE IN VACANZA!!!!
    torno subito!! All'ordini Capo....oggi mi sono fatto una vetta... domani grigliatona...e poi voglio visitare un paio di musei...ci si becca o quando non faccio nulla [se non bere vino rosso] o mercoledì
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

ok intanto che maja beve il suo quartino di rosso in 1 pagina trovate i profili con link aggiornati e il pushinstaller per abilitare i widget stock lg

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ok intanto che maja beve il suo quartino di rosso in 1 pagina trovate i profili con link aggiornati e il pushinstaller per abilitare i widget stock lg
    veramente mi dice che i profili non sono disponibili,provare più tardi.......
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    veramente mi dice che i profili non sono disponibili,provare più tardi.......
    ho appena provato...prova piu tardi forse il limite al download e stato superato e devi aspettare

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Grazie thay,ero io che andavo di corsa,scareicati ed installati...'na scheggia!
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non vorrei ripetermi ma onde farti perdere tempo inutilmente...hai flashato da condizione pulita? se la risposta e no quello che farai sono paliativi spesso inutili
    Ripeto se avete problemi con la rom postateli ma i prerequisiti li conoscete ..base 10d pulita e sd vuote
    Sì thay....Ho riflashato tutto con hard reset ed sd interna ed esterna pulita....
    Va molto meglio però qualche problemino con il market persiste....
    Inoltre è possibile cambiare il font dei caratteri tornando a quello originale LG? Con questo non mi trovo proprio....

Cmq è una gran bella rom, appena ricarico la postepay avrete anche il mio sostegno....ve lo meritate tutto....Davvero Grandi!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donamara Visualizza il messaggio
    Sì thay....Ho riflashato tutto con hard reset ed sd interna ed esterna pulita....
    Va molto meglio però qualche problemino con il market persiste....
    Inoltre è possibile cambiare il font dei caratteri tornando a quello originale LG? Con questo non mi trovo proprio....

Cmq è una gran bella rom, appena ricarico la postepay avrete anche il mio sostegno....ve lo meritate tutto....Davvero Grandi!
    Il market e problematico di suo ti posso assicurare che anche con altri terminali e una piaga....spero bih G risolva perche il vecchio era 100 volte meglio
    Per la sez grafica l amico PaXX ha creato e sta lavorando su diversi temi guarda QUI

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Più che cambiare tema ero interessato a cambiare il tipo di carattere perchè non mi ci trovo bene....però è un problema secondario....Grazie lo stesso Thay.
    Il problema che continuo ad avere è con l'app di androidiani che mi fa andare in crash il Dual....prima con la 10d stock non accadeva....
    Per il resto, apparte il già noto problemino al touch, non ho riscontrato altri problemi dopo aver riflshato.

P.S.:
    Il profilo performance applica le frequenze di clock standard che aveva la rom stock LG oppure un overclock?
    Ultima modifica di donamara; 30-10-11 alle 22:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il problema dell'app androidiani è dovuto al fatto che l'app ha problemi con gingerbread e quindi non ha a che fare con la rom... invece vorrei sapere... non x criticare o voler fare il vs. Lavoro (nn mi permetterei mai!) Però non si potrebbe fare come in altre rom e fare un mix delle librerie della v20j e v20e x rimuovere almeno il problema del touchscreen che è veramente fastidioso????

Ciao e grazie

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Maja ma niente LWP ???

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio