Ciao a tutti ragazzi volevo sapere una cosa: le sd le formattate da CWM o da cellulare acceso dalle impostazioni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere una cosa: le sd le formattate da CWM o da cellulare acceso dalle impostazioni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
jumperman scusami l'ultimo passaggio non ho capito, reinstallo la DjDroid?
si...devi mettere lo zip della djdroid su sd esterna, poi entri in recovery e lo installi scegliendo l'opzione install zip from sd card ( o una cosa del genere)
Okkei sto reinstallando, dopo faccio i successivi :) e ti aggiorno su cosa succede!
Niente il tasto Home e Cerca non mi vanno proprio! Ma che cacchio č!
Mi sa che rifleshio tutto...e che dio me la mandi buona. Non ho tutto sto tempo da dedicare a questo fottuto ma stupendo congegno elettronico!
A sto punto non potrebbe essere un problema hardware?
Per essere sicuro non ti resta che ripartire dalla rom stock...se non funzionano nemmeno con quella vuol dire che devi portare il cell in assistenza
Niente..non vā! Ma non č possibile...C'č la Dj 0.8 non ha mai dato alcun tipo di problema! Ma come cazzo č! Scusate ma fin ad un certo punto uno si contiene...l'ho rifleshiata 3 volte!
Ma vuoi vedere che sono io a sbagliare qualcosa? Scusami ma quando io metto nell'SD esterna, collego il telefono al pc, attivo modalitā USB e metto lo zip nella cartella External_SD. Fatto questo vado in recovery poi faccio: Install zip from sdcard. Se poi seleziono la voce "Choose zip from sdcard", non c'č nulla in questa forchč LOST.DIR/. Torno indietro quindi e il processo che ho fatto fin ora č:
-Install zip from sdcard
-Choose zip from internal sdcard
-_ExternalSD
-DjDroid1.1
Quindi tecnicamente la vado a mettere nella sd interna o esterna? uhm
gianluka ma hai provato ad andare in:
preferenze -->impostazioni operazione-->risposta al tasto home ?