Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a togliere la sd esterna e quando vado a collegare è ancora presente la cartella ExternalSD..Quindi deduco che non è quella la cartella dove devo mettere il file. Il fatto è che lo feci tanto tempo fa il mio primo flash proprio con la 0.8 e ora non ricordo proprio!
-
No adesso provo prima di rifare il tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Ho provato a togliere la sd esterna e quando vado a collegare è ancora presente la cartella ExternalSD..Quindi deduco che non è quella la cartella dove devo mettere il file. Il fatto è che lo feci tanto tempo fa il mio primo flash proprio con la 0.8 e ora non ricordo proprio!
Quello che leggi e un semplice collegamento.Ti stai impiantando per niente
Fai uno smartflash e prova il terminale.Se tutto funziona procedi altrimenti ce un problema hardware e inutile proseguire in questo caso deve andare in assistenza.I passaggi da recovery li fai corettamente(prima pero dovevi eseguire i wipe e spero almeno questo tu lo abbia fatto
-
Scusami dove devo andare per eseguire questa operazione?
-
Non ho mai fatto così tanti wipe in vita mia credimi..Qualche altro suggerimento prima di rifare il tutto? Come si fa ad andare in preferenze ed arrivare dove ha detto alex95d5?
-
Niente ho installato la rom ufficiale e va tutto...home e lente
-
quando installi la rom vai nella home e premi il tasto in basso a sx(quello vicino al tasto home che non m,i ricordo mai come si chiama) e clicchi su preferenze..
è un opzione che c'è dopo aver installato il go launcher.. secondo me era perchè era impostato su disattiva.. se hai voglia di riflashare prova..
spero di essere stato di aiuto
-
Si ma vale anche per il tasto cerca? puoi controllare gentilemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex95d5
quando installi la rom vai nella home e premi il tasto in basso a sx(quello vicino al tasto home che non m,i ricordo mai come si chiama) e clicchi su preferenze..
è un opzione che c'è dopo aver installato il go launcher.. secondo me era perchè era impostato su disattiva.. se hai voglia di riflashare prova..
spero di essere stato di aiuto
Si per le impostazioni hai perfettamente ragione,go laucher default non switcha in home pigiando sul apposito tasto
-
Potete darmi conferma anche per il tasto cerca? (lente di ingrandimento)