Grande Maja non vedo l' ora di provarla. Sono rimasto a bocca aperta dopo lo screen della batteria, vi siete superati ancora una volta. Mitici
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
woooww daiiii daii rilasciatee:-):-):-):-):-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
cmq credo che la versione 0.9 era quella che durava sensibilmente di più. nel passaggio alla 1.0 e 1.1 i consumi sono aumentati a mio avviso (con la 0.9 facevo una giornata intera, con la 1 e 1.1 mezza giornata scarsa). dati sempre attivi chiaramente..
Comunque niente ragazzi, più che migliorare le cose stanno peggiorando. Il cellulare si è già scaricato, sta andando lentissimo, tasti non funzionanti, ad un certo punto sono arrivato ad un punto tale che, accedendo scasualmente il browser di internet e non potendo tornare indietro ne con Home e ne con la freccia (non so pkè) sono stato costretto a riavviare il cellulare...Sconvolgente! Mai come adesso..Credo che al più presto, appena carico il cell, riflasho tutto e ritorno alla base v10d e poi vedo che fare, anche pkè lei da sola non è nemmeno cosa...si scarica in troppo poco tempo.
La cosa bella è che per installare la 0.8 ci misi niente ed è andata sempre un amore...Ultima cosa, potresti dirmi se la 0.9 o la 1.0 sono migliori, e hanno il problema dell'accensione tardiva del display? Sennò rimetto la 0.8
Scusa thay a proposito di batteria in questi due giorni ho notato un consumo anomalo della batteria che adesso invece di di curarmi le solite 15 ore mi dura solamente 8 ore. sono andato a vedere nel dettaglio il consumo della batteria e il processo che si chiama on screen phone è aumentato fino al 20%
che roba è?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
è il processo per avere il ppc su desktop del tuo PC....[desktop remoto]
il mio lg invece non è migliorato di tanto da prima.. la memoria libera a volte arriva a 100m/371m ..
la linea a volte non la prende.. con quadrant ho fatto un risultato di 2171.. e appena installato quadrant mi ha mezzo crashato il sistema :\
ditemi voi che posso fare :\