Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Scusa thay a proposito di batteria in questi due giorni ho notato un consumo anomalo della batteria che adesso invece di di curarmi le solite 15 ore mi dura solamente 8 ore. sono andato a vedere nel dettaglio il consumo della batteria e il processo che si chiama on screen phone è aumentato fino al 20%
che roba è?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Lo puoi disabilitare se non sai cosa e ,,dubito lo utilizzi ;)..comunque e un apk per il controllo del telefono via pc
Voglio ribadire per tutti..non postate feedback con sistema pieno di apk o addirittura ripristini di vecchi backup.Tengo a precisare che le rom prima di rilasciarvele le testiamo settimane in tutte le varie pre release in diverse persone quindi cercatevi un po da voi cosa vi crea problemi.Qui cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo, non correre dietro alle problematiche della vostra personale installazione.Detto questo vi ricordo che android e dotato di un comodo sistema di backup chiamato nandroid USATELO e POI appestate il telefono,in questo modo in 2 minuti tornate alle condizioni precedenti
-
Ragazzi per curiosità...qualcuno mi spiega cos'è/cosa fa il BFQ?
-
Quote:
skyer
il mio lg invece non è migliorato di tanto da prima.. la memoria libera a volte arriva a 100m/371m ..
la linea a volte non la prende.. con quadrant ho fatto un risultato di 2171.. e appena installato quadrant mi ha mezzo crashato il sistema :\
ditemi voi che posso fare :\
Quadrant è un po strano, io per arrivare al risultato che ho in firma ho dovuto ripetere il test 5 volte di fila. Penso dipenda dal fatto che ha bisogno che il sistema sia interamente dedicato al test
-
Quote:
MaJa
è il processo per avere il ppc su desktop del tuo PC....[desktop remoto]
Considerando che io non ho mai installato la pc suite...perché secondo te ha cominciato a ciucciarmi tutta sta batteria? nonostante ho fatto "termina" mi continua a consumare il 35/40% della batteria. L'ho staccato dal caricabatterie alle 8 e adesso 10.20 sono già al 79% e non l'ho praticamente usato. Mentre fino alla settimana scorsa arrivavo a fine giornata con ancora il 15% di batteria con il profilo "performance"!
Come faccio a disattivarlo in modo che ad ogni riavvio non mi parte? Ho provato a vedere se riesco a disinstallarlo ma la cosa strana è che per il gestore delle applicazioni il programma figura solo formalmente, perchè sostanzialmente il processo occupa 0,00KB e non è nemmeno in esecuzione o_O.
Posso fare anche un wipe dei dati e ripristinare il backup ma essendo un apk di sistema non penso riuscirei a risolvere
P.s. Sono andato sul sito lg per capire meglio il funzionamento di questa funzionalità e c'è scritto che si attiva anche con il blutooth, evidentemente si è attivato da quando connetto il telefono al sistema vivavoce della macchina.
-
Ciao a tutti volevo chiedere ai sviluppatori o ai " testatori " della rom come procedono i vari test e a che punto siete per un eventuale rilascio. Oggi ho provato youtube e monto la Dj 1.1 e con operatore vodafone non va. Non che mi interessi più di tanto dato che non lo uso quasi mai ma magari a qualche altro utente può interessare. Non vorrei fosse il problema che si presentò in un altra versione della DJ o è colpa mia per un errore di flash
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Hai provato già a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo nuovamente?
-
Ho provato a disinstallare e installare ma non ho riavviato adesso provo
-
ciao a tutti. Ho rilevato un bug...non so se altri lo hanno. Il lettor musicale mi si incricca e nella modalità landscape si blocca e va in crash.
E' capitato a qualcuno?Poi non so....è come se aleggiasse un velo di instabilità del sistema che con la versione 1.0 non avvertivo.
-
Quote:
jumperman
Hai provato già a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo nuovamente?
Ho provato adesso ma disinstallando riavviando e reinstallando youtube con vodafone non mi va. Tu jumper che operatore hai?
-
Ho la 3! Ma via wireless ti funziona?