wooooooow allora si tratta di pochissimo , sul tuo forum maja io ho notato che ho il problema del system più piccolo ed ho postato anche uno screen . mi risolvi il problema con la 1.2 ?
Visualizzazione stampabile
wooooooow allora si tratta di pochissimo , sul tuo forum maja io ho notato che ho il problema del system più piccolo ed ho postato anche uno screen . mi risolvi il problema con la 1.2 ?
Nei Test Fatti con ferioki ci siamo riusciti a ripristinare le situazioni ideali....ovvio che la bacchetta magica io non l'ho e se ci sono blocchi danneggiati non posso ripristinarli....se invece è solo questione di incasinamento la risposta è SI
aaa ooook :-D grazie , spero sia la seconda
Ma se ho istallato gingerbread non posso mettere dj droid?
JUMPER ti trovi bene con dj droid?
@lavezzi se hai la stock 10L una ripulita alle sd e sei a posto comunque Smartflash firmware tutorial
@jumperman la nand del 2X in system risulta variare da terminale a terminale con le conseguenti conseguenze quindi abbiamo dovuto adattare la rom a questo fattore fin oggi totalmente sconosciuto
Sul mio telefono il fix per il recupero dello spazio che mancava è andato a buon fine quindi sono fiducioso che sia solo un problema di incasinamento della partizione system.
In ogni caso non è indispensabile visto che ora la rom gira ugualmente.
anzi gira che è un piacere....:)
Inviato da Ferioki Mobile