Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Grazie per il suggerimento....ma come si fa? :-[
Non vorrei ripetermi ma onde farti perdere tempo inutilmente...hai flashato da condizione pulita? se la risposta e no quello che farai sono paliativi spesso inutili
Ripeto se avete problemi con la rom postateli ma i prerequisiti li conoscete ..base 10d pulita e sd vuote
-
Continua a verificarsi il problema del touchscreen insensibile nel lato destro anche dopo una smartflashata, wipe cards e i 3 wipe
-
Volevo sapere se installo il tema dark per la DJ se non mi dovesse piacere come si fa a tornare al tema originale della DJ?
Mi rispondo da solo ho fatto un bel backup che pirlone :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Byteater
Continua a verificarsi il problema del touchscreen insensibile nel lato destro anche dopo una smartflashata, wipe cards e i 3 wipe
E un problema della base J non ci possiamo fare nulla :)
-
Quote:
donamara
Grazie per il suggerimento....ma come si fa? :-[
Come vedi molti utenti hanno risoltole problematiche con una bella INSTALLAZIONE PULITA (V10D con Smartflash e formattazione delle 2 SD).
In ogni modo, in riferimento alla mia risposta sul Market, il Fix Permission viene effettuato da Recovery.
Vai nella voce "Advanced" e troverai "Fix permission" e lo esegui! Io figurati che avevo problemi con la V10D pulita (solo rootata ma con Kernel originale) perchč il nuovo Market non mi trovava tutte le APP; dopo il Fix Permission tutto OK!
Comunque nel tuo caso ripeto.. ..segui le indicazioni del Team (Ferioki, Thay, Maja) ;)
-
Se volete provare un fix permission lo trovate anche in rom manager,ovviamente per il discorso rom ripeto che partire da condizione full clean garantisce successo pieno specie se prima sono state installate altre rom mod
-
Ciao a tutti ho inatallato il lock screen del go team e sembra molto pių reattivo di quello stock
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
thay
E un problema della base J non ci possiamo fare nulla :)
Ma il problema risiede nella rom o nel kernel? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Byteater
Ma il problema risiede nella rom o nel kernel? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Byte mi stupisce questa domanda da parte tua...:cool: Il kernel non centra nulla con questo fattore.tra l'altro non usiamo uno lg ma un kernel preparato apposta da udK
-
raga ma non č possibile implementare i LWP