Ma per effettuare tutto il ripristino devo prima fare il passaggio al ext3?
Visualizzazione stampabile
Ma per effettuare tutto il ripristino devo prima fare il passaggio al ext3?
A okkei benissimo :) allora adesso ingegno un pochino :) Grazie mille!
ok buon flash
x i thanks ce the button rotfl
No con lo Smartflash si ripartiziona tutto da solo...
http://www.youtube.com/watch?v=oTBi19bI1LA&feature=related
oggi siamo arrivati qui...
http://i42.tinypic.com/ei5hmf.png
Grandi!!! In più vedo che il blu rimane!!! Aspetto questa 1.2!!!
Accidenti... Kernel a profusione :)
Maja una domanda... è possibile, con qualche modifica ai file di sistema che possa, in modo autonomo, impostare il rosso rubino come colore di sistema al posto del piú banale verde acqua stile cyanogen? :p o è troppo complicato da fare da soli?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Un altra cosa maja... in attesa della 1.2 (prossima rom definitiva del mio dual ;)) ti chiedo un favore penso a nome della comunità androidiani!
qualche post fa leggevo che hai finalmente risolto il problema gps della v20l!
Io sono con la stock! Potresti postare uno zip da flashare in recovery!
o forse chiedo troppo?
grazie in ogni caso!
Ciao maja ciao thay vi ringrazio per lo splendido lavoro che state svolgendo e per tutte le volte che rispondete alle nostre domande..volevo segnalarvi che dopo aver fatto un fix permission sul mio dual non visualizzo piu le scritte nei menu ma solo le immagini, questo accade anche alle icone delle app e ovunque dovrebbe esserci un testo...ho provato di tutto ed ho risolto solo cambiando stile al testo, infatti se torno allo stile playfull che avevo prima scompare tutto di nuovo.cambiare stile non mi crea problemi ma se dovessi riutilizzare fix permission ci penserei 2 volte.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ho installato la Djdroid poco fà, però ho un problema con il market......quando provo a scaricare un app mi dice che ho la memoria piena, quando il telefono e praticamente vuoto. Avevo letto qualcosa sul market che da problemi con le rom cooked, ma non ricordo cosa bisogna fare................aiutooo!
Lascia stare il Market, vai solo a rischiare che non funzioni bene.
Questo nuovo Market è veramente una schifezza secondo me.... preferivo il vecchio.
Aspetta la prossima DJDroid e avrai il Market aggiornato, ora tieni quello che hai... tanto funziona.
c'è sempre stata.....
:-[ Scusa Maja, ma dove la trovo?
un'altra domanda, ho provato il GPS ma non agganciava il segnale, ho provato a fare come scritto in prima pagina ma dopo 5 minuti ancora nulla, ho provato anche a spegnerlo con il GPS attivo......ma nulla. Cosa può essere?
Da quel che posso capire la tua installazione ha grossi problemi fovuti o ad una scorretta installazione o a residui di precedenti rom.Ti consiglio uno smartflash ed una formattazione sd
Funziona, ho cambiato posizione e ha funzionato immediatamente. Grazie Thay.
Però non trovo la radio fm.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Forse vi stresso ma avrei un'altra
domanda, dopo poco che ho fatto l'installazione mi é comparso un'aggiornamento via OTA che però ho ignorato. Ho fatto bene?
Ciao a tutti ragazzi come procedono gli sviluppi per la nuova nata? Sto provando varie rom intanto perché il problema della tastiera in landscape della 1.1, che non ha una gran sensibilità sui bordi mi dava un po' fastidio dato che scrivo solo in landscape. Aspetto con ansia notizie sulla DJ 1.2, inutile ribadirlo ma grazie a voi questo telefono è diventato un signor telefono, grande team.
come procede il kernel??? sfondato il tetto del 46???? :D
Anticipazioni
Allora voi chiedete una rom che viaggi a 1000 che non consumi una mazza e che risponda sempre in tutte le casistiche da voi pensate.... della serie: voglio la botte piena;la moglie ubriaca; e se possibile l'uva sul vigneto (o l'amante ben disposta a letto)....
Bhe che dite di questo:
BFQ Test Results :cool:
Quoto....vedo solo tanti colori ma ci capisco gran poco.....Che roba è?
nel menu a destra se vai in DESCRIPTION ti puoi fare una cultura sul BFQ...:D
A dir la verità...sono rimasto un pò deluso. Ci sono molte cose mancanti che erano (per lo meno per le mie esigenze personali) importanti. Di seguito dei PRO e CONTRO:
----PRO----
-Finalmente è immediata la risposta del terminare al click del tast accensione spegnimento per lo sblocco del sistema in stand-by.
-Sistema molto fluido, come sempre.
----CONTRO----
-Il tasto Home non funziona. IMPORTANTE!!
-Il tasto Cerca (lente di ingrandimento) non funziona. Scomodo soprattutto per l'utilizzo del market.
-Calendario della LG non non come quello originale. Se lo si mette come gadget sullo schermo bisogna cliccarci sopra per visualizzarlo...insomma inutile come gadget in quanto si dovrebbe vedere il calendario bello grande in modo diretto e non cliccarci somma, come un collegamento comune.
-Il gadget e soprattutto il programma NOTE, non presente, per me abbastanza essenziale in quanto ne faccio ampio utilizzo.
Nomi applicazioni da convertire dall'inglese all'italiano per un futuro aggiornamento:
-Preloaded Apps (Applicazioni precaricate)
-Messaging (Messaggi)
-Navigation (Navigatore)
-Voice Search (Cerca Voce)
-Alarm/Clock (Allarme/Orologio)
-Phone (Telefono)
-Calendar (Calendario)
-Call log (Registro Chiamate)
Ovviamente quest'ultimi sono problemi minori.
Per quanto riguarda la batteria non so ancora come si comporta, l'ho installata da un oretta quindi non so dire altro per il momento :). Spero però che mi troviate le soluzione per il tasto HOME, CERCA, NOTE e CALENDARIO perchè mi servono!
Secondo me tu non hai flashato una DJDroid.....
Hai sbagliato discussione.....
Niente di tutto quello che hai scritto è mai stato messo su una DJDroid e nemmeno tutti i malfunzionamenti che ti succedono sono mai capitati a nessuno di quelli che l'hanno flashata....
L'unica cosa che potrei dirti se hai flashato veramente la DJDroid postata in questa discussione è che non hai fatto il Wizard di impostazione al primo avvio del telefono.
PS
L'unica cosa che hai scritto e non può cambiare è che il programma Navigation si chiama ufficialmente in quel modo in tutto il mondo (forse in cina no....)
Credimi, fino a due giorni fa avevo la DjDroid v 0.8, ossia la prima versione. Nulla da dire, unica pecca quel tempo che trascorreva dopo aver cliccato il tasto accensione. Alla notizia del Gingerbrad ho deciso di provarlo e ieri ho riflashato tutto e installato la ROM ufficiale LG v10d. Stasera ritornato a casa ho scaricato il pacchetto .zip nella pagina principale di questa discussione, capiato nella sd esterna e fatto avviare tramite solita procedura. Installazione avvenuta perfettamente e dopo aver sbariato per 20 minuti ti ho scritto un pò le impressioni che ho avuto, ovviamente rispettando tutto ciò che ho potuto notare fin ora in questa versione della ROM!
Allora...
Vai a installare la nuova recovery 5.0.2.7.
Poi per sicurezza scarica di nuovo il file della rom e flashala.
Quando accendi il telefono la prima volta vai con calma... aspetta che la schermata iniziale diventi in italiano da sola... senza intervenire tu per cambiare la lingua.
Poi vai avanti e inserisci l'account google manualmente, non saltare quel settaggio e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
Io sono qua ancora per parecchio perchè devo flashare anche io....
Guarda ho fatto tutto, ma proprio tutto quello che hai detto tu per installare questa ROM. Anche il fatto di aspettare con calma e tutto. Ho letto nei post precedenti
"P Non riesco a mettere nella mia Home i widget LG
S Installa questo pushinstaller per attivare la funzione "
Magari è proprio quello che dico io, perchè i widget LG ufficiali mancano davvero!
Però persiste poi il problema della Home e Cerca.
PS: quel push installer lo scaricato, ma come si installa?
Sta qui " https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-1-a-4.html "
Vabbè magari poi provo a rifare tutto come dici tu, ossia rifare tutto come ho fatto fin ora xD, e vedere che risultato ho. Magari faccio una bella formattata alla SD interna ed esterna, mi riscarico tutto il pacchetto, metto la v10d, metto il pacchetto sulla sd esterna e installo tutto da capo. Vedo poi che ne esce..Comunque se gentilmente qualcuno può rispondermi all'ultima domanda relativa al "pushinstaller" :) grazie mille!
Ad ogni modo ragazzi miei, OTTIMO LAVORO! Il terminale si regge ancora grazie al vostro supporto, altrimenti sarebbero stati 500€ davvero buttati!