torno subito!! All'ordini Capo....oggi mi sono fatto una vetta... domani grigliatona...e poi voglio visitare un paio di musei...ci si becca o quando non faccio nulla [se non bere vino rosso] o mercoledì rotfl
Visualizzazione stampabile
rotfl ok intanto che maja beve il suo quartino di rosso in 1 pagina trovate i profili con link aggiornati e il pushinstaller per abilitare i widget stock lg
Grazie thay,ero io che andavo di corsa,scareicati ed installati...'na scheggia!
Sì thay....Ho riflashato tutto con hard reset ed sd interna ed esterna pulita....
Va molto meglio però qualche problemino con il market persiste....
Inoltre è possibile cambiare il font dei caratteri tornando a quello originale LG? Con questo non mi trovo proprio....
Cmq è una gran bella rom, appena ricarico la postepay avrete anche il mio sostegno....ve lo meritate tutto....Davvero Grandi!
Il market e problematico di suo ti posso assicurare che anche con altri terminali e una piaga....spero bih G risolva perche il vecchio era 100 volte meglio
Per la sez grafica l amico PaXX ha creato e sta lavorando su diversi temi guarda QUI
Più che cambiare tema ero interessato a cambiare il tipo di carattere perchè non mi ci trovo bene....però è un problema secondario....Grazie lo stesso Thay.
Il problema che continuo ad avere è con l'app di androidiani che mi fa andare in crash il Dual....prima con la 10d stock non accadeva....
Per il resto, apparte il già noto problemino al touch, non ho riscontrato altri problemi dopo aver riflshato.
P.S.:
Il profilo performance applica le frequenze di clock standard che aveva la rom stock LG oppure un overclock?
Il problema dell'app androidiani è dovuto al fatto che l'app ha problemi con gingerbread e quindi non ha a che fare con la rom... invece vorrei sapere... non x criticare o voler fare il vs. Lavoro (nn mi permetterei mai!) Però non si potrebbe fare come in altre rom e fare un mix delle librerie della v20j e v20e x rimuovere almeno il problema del touchscreen che è veramente fastidioso????
Ciao e grazie
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Maja ma niente LWP ???