CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 387
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Wooow... vediamo se riuscite a convincermi ad abbandonare la cyano (che per ora reputo una delle migliori rom)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Anticipazioni

dopo alcune notti insonni...
    GPS perfettamente OK nella 1.2!!!
    Quindi per questo fine settimana c'e' qualche speranza? :-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

udK sta sparando Kernel a raffica....

Uno alla volta li sta sistemando e ogni giorno arriva una nuova e più recente release....

Fino a che non le finisce o si riposa lasciamolo fare... si è buttato quindi guai a fermarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

grandeee:-D:-D

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Anticipazioni

dopo alcune notti insonni...
    GPS perfettamente OK nella 1.2!!!
    ... e quindi anche la v20m che lg rilascierà come bugfix sarà basata sulla DJD... Lol io ne sarei onorato...

Ps: il problema relativo al Bt che hai risolto con la 1.1 (e che io riscontro ancora su un solo device) é legato alle release rilasciate da LG? C'é speranza che LG risolva a monte questo disagio? Ti spiace se il prossimo we vengo a casa tua (5 ore di auto ma tanto se il GPS funziona va tutto bene) e ti faccio provare questo benedetto vivavoce?

---
    inviato comodamente dal mio divano
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Anticipazioni
    dopo il 40 il 41....

siamo entrati ora nella parte difficilissima...la compilazione diretta dell'ultimo source kernel disponibile [46] ad oggi ha sempre fallito...non so se riusciremo ad arrivare all'ultimo ma da ora in poi si va di un SourceKernel alla volta per capire cos'è che LG non digerisce......
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Scusa ho 2 domande da farvi:

1) Attualmente ho montata sul mio dispositivo la DJDroid 0.8 e vorrei sapere come fare per aggiornarla alla 1.1.

2) Siccome è imminente all'arrivo del Gingerbread ufficiale della LG, se è possibile avere una miniguida su come ritornare alla ROM ufficiale e poi installare una qualsiasi altra ROM siccome questa è EXT4.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Scusa ho 2 domande da farvi:

1) Attualmente ho montata sul mio dispositivo la DJDroid 0.8 e vorrei sapere come fare per aggiornarla alla 1.1.

2) Siccome è imminente all'arrivo del Gingerbread ufficiale della LG, se è possibile avere una miniguida su come ritornare alla ROM ufficiale e poi installare una qualsiasi altra ROM siccome questa è EXT4.
    Gingerbread lg e uscito da un paio di giorni oramai ..leggi i 3d in sezione
    Il consiglio in qualsiasi caso e quello di ripristinare con smartflash la v10d quindi decidi cosa mettere(formatta anche le sd)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Thay gentilmente potresti dirmi come devo fare per rifleshare tutto? SD e sistema e ritornare alla rom 10d? Scusami ma purtroppo non sono molto bravo in queste cose. Le feci molto tempo fa poi ho avuto problemi col pc, ho perso tutti i dati e adesso non ricordo più cosa devo fare

Se ricordo bene quella che ho ora è una EXT4 e devo passarla a una EXT3 giusto? Però non so come fare..

Comunque vorrei vedere un pò come gira il gingerbread e poi dopo credo che passerò alla tua! davvero un ottimo lavoro!

Altra cosa volevo chiederti che sono i profili?

Profilo DJDroid questo profilo spegne i dati in screen off

Profilo DJDroid no touch data questo profilo è identico allo standard però non tocca le vostre impostazioni dati

Profilo Performance questo profilo usa le performance più elevate ed i dati non sono gestiti.
    Ultima modifica di gianluka92; 05-11-11 alle 13:01

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Thay gentilmente potresti dirmi come devo fare per rifleshare tutto? SD e sistema e ritornare alla rom 10d? Scusami ma purtroppo non sono molto bravo in queste cose. Le feci molto tempo fa poi ho avuto problemi col pc, ho perso tutti i dati e adesso non ricordo più cosa devo fare

Se ricordo bene quella che ho ora è una EXT4 e devo passarla a una EXT3 giusto? Però non so come fare..

Comunque vorrei vedere un pò come gira il gingerbread e poi dopo credo che passerò alla tua! davvero un ottimo lavoro!

Altra cosa volevo chiederti che sono i profili?

Profilo DJDroid questo profilo spegne i dati in screen off

Profilo DJDroid no touch data questo profilo è identico allo standard però non tocca le vostre impostazioni dati

Profilo Performance questo profilo usa le performance più elevate ed i dati non sono gestiti.
    la Djdroid non e mia e frutto del lavoro del team.le features inedite che troverai sulla prossima rom sono il frutto del lavoro di udK e Maja che sono riusciti in qualcosa di eccezionale che non e presente in nessun altro lavoro su questo terminale
    Il procedimento per ripristinare lo trovi QUI

I profili sono degli script che abilitano e disbilitano a seconda delle personali esigenze alcune funzioni ed opzioni.E l'inizio di un modding diverso,personalizzato non solo nelle consuete modifiche grafiche ma nel cuore del sistema.In questo senso nel prossimo futuro se tutto procede bene vedrete gradite novita.Intanto posso confermarvi l'eccellente progresso della V1.2

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio