Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caedar
Con lo stesso file mi da esattamente ciò che ho scritto prima. Ovvero Recovery 4.0.1.5. Ho titubato, poi l'ho installata. Ma... Si blocca. Non riesco a fare ciò che dovrei. Bho. Si ferma con un messaggio di aggiornamento S/W sul cell. Cosa devo fare attendere? Devo staccare? Bho.
Se leggi qui:
3° FASE
Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT (su OS Seven/Vista) ed apparirà un menù per installare la recovery.
Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.
..sul PC deve risultare l'operazione terminata ma il Cell rimarrà con la scritta S/W aggiornamento.. ..ecco perchè si parla di attendre 10 secondi per essere sicuri che il file (visto che non c'è alcun avvertimento) sia stato installato!
Adesso vai all'atra fase.. ..ti entra in recovery? Prova...
-
Quote:
ANDROIDPC
Se leggi qui:
3° FASE
Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT (su OS Seven/Vista) ed apparirà un menù per installare la recovery.
Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.
..sul PC deve risultare l'operazione terminata ma il Cell rimarrà con la scritta S/W aggiornamento.. ..ecco perchè si parla di attendre 10 secondi per essere sicuri che il file (visto che non c'è alcun avvertimento) sia stato installato!
Adesso vai all'atra fase.. ..ti entra in recovery? Prova...
Riappare la schermata sul cell che indica l'aggiornamento del software, ma non avanza, non va oltre.
Cosa dovrebbe partire con la recovery?
-
Quote:
caedar
Riappare la schermata sul cell che indica l'aggiornamento del software, ma non avanza, non va oltre.
Cosa dovrebbe partire con la recovery?
Come indicato in Fase 4 premendo contemporaneamente POWER e VOLUME-
-
Domandona... la procedura per unroot e riavere la recovery originale?
;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
orBy
Domandona... la procedura per unroot e riavere la recovery originale?
;)
voglio sbagliarmo ma mi sa che l'unica,al momento,è smartflash con una versione del firmware.....:(
-
Quote:
cajenna
voglio sbagliarmo ma mi sa che l'unica,al momento,è smartflash con una versione del firmware.....:(
Thanks!
aspetto un po'.. nel frattempo userò il metodo superoneclick per freezare qualche app di troppo :)
-
Quote:
ANDROIDPC
Come indicato in Fase 4 premendo contemporaneamente POWER e VOLUME-
Mi compare il logo LG iniziale e lì si blocca per un tempo indefinito. Non avanza.
Sbaglio qualcosa nel fare l'avvio?
O il mio Dual non mi vuole lasciar fare questa cosa :-) ???
Davvero, cosa sbaglio?
EDIT
Risolto. Ma scrivetelo che si deve tener premuto a lungo... :-)
Un grazie sentito per la pazienza e la tenacia con cui hanno sempre risposto a Androidpc e Cajenna. Thank.
-
spe che mi iscrivo che ho capito che dopo la 20 Ginger si deve Rootare ancora
-
scusatemi ma ho un problema non so dove sbaglio vediamo un pò...
allora avevo la 20l e ho provato il root, sono arrivato fino alla fase di aprire la recovery, il menù che appare quando si preme accensione e il tasto giu volume contemporaneamente.
poi mi sono ricordato che la memoria interna del telefono era satura e ho pensato di fare una pulizia totale, e da questo menu mi pare di aver selezionato wipe e ho scancellato i dati...ho ritentato di fare il root con il programmino ma non mi è più riuscito , allora ho smartflashato con la 20l. e ho provato di nuovo con NVflash mi da errore e non mi fa più proseguire vedo che non lavora...infatti quando accendo tenendo premuto accensione e volume giu e non mi appare piu la recovery ma una scatolina e una freccia..praticamente faccio il rest del telefono...come posso fare ? cambio computer? ho compromesso qualcosa? ma installando dall inizio il firmware non avrei risolto i miei eventuali danni?
grazie a tutti
-
Ciao raga, anche io ho messo la rom ginger e ho seguito alla lettera il 1° metodo per rootare. Ma non va a buon fine nel senso che provo ad aprire un programma che necessita dei privilegi di root e non mi fa proseguire.. Io ho scaricato e installato manualmente la rom ginger seguendo una guida (la rom credo sia stata fatta da paul e ce normale e deodexed + root)... Voi direte: Ma se è gia rootato che lo fai a fare? Beh ho provato anche prima di seguire questa guida e nisba.. :| Help sono confuso :S