il file lo trovi qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per favore modifica il post precedente perchè non è il caso di quotare tutta la prima pagina per porre una domanda....
il file lo trovi qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per favore modifica il post precedente perchè non è il caso di quotare tutta la prima pagina per porre una domanda....
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Io ho provato a fare l'upgrade della recovery da 5.0.2.6 a 5.0.2.7 ma non c'è verso.....
Mi resta sempre e cmq la 5.0.2.6....Come faccio?
Ho applicato il root con la procedura nvflash....
EDIT:
risolto riflashando con NVflash il nuovo pacchetto per il root che si trova nella pagina di xda.
Ultima modifica di donamara; 02-11-11 alle 18:48
comunque non è questione d impostazioni nel menù nascosto..cioè li va impostato "tracking" invece di "single fix"...se attivi il gps e poi riavvii il cellulare, funziona come dovrebbe..se invece lo attivi senza riavviare fa un singolo fix e poi smette di fixare i satelliti..quindi il bug si presenta se spengiamo il terminale lasciando il gps disattivato..strano proprio..LG ti prego di incentivare i tecnici ad eliminare il problema..fino alla 10D non c èra questo problema e si poteva attivare gps senza dover riavviare il terminale, come penso sia ovvio che debba essere
ma parli di questo GPSFIX - For those having problems with GPS with 1.4/1.5/1.6 release, here is my patched services.jar coming from v20c based releases http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446 ?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Alla fine non ho resistito,dopo essere regredito alla V10d,ho riflashato la V20l,senza pero eseguire il factory reset,in gps funziona e tutto il resto pure,fini ad un nuovo fix "sicuro" o da LG o dai ragazzi,lascio così.
Ho notato,ifatti,che il problema al gps si presenta dopo il factory reset,non so perchè,ma perde le impostazioni.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.