grazie tantissime!!! ma mi potresti indicare dove trovo il file giusto per xp...stò cercando a vuoto su xda ma il mio inglese è pessimo
grazie tantissime!!! ma mi potresti indicare dove trovo il file giusto per xp...stò cercando a vuoto su xda ma il mio inglese è pessimo
Funziona anche sotto Linux. Nel file "o2x_nvflash_recovery_v5.rar" è presente un binario x86 a 32 bit per Linux.
La procedura è molto semplice e no serve nessun driver, basta renderli eseguibili i file con il seguente comando una volta espanso il file .rar:
una volta riconosciuto come device NVIDIA basta ereguire lo script "flash-recovery-int.sh" se il file .zip è nella sd interna o lo scipt "flash-recovery-ext.sh" se esterno.codice:$> chmod +x nvflash flash-recovery-ext.sh flash-recovery-int.sh
ANDROIDPC nella procedura con superoneclick c'è un errore:
il punto 3 è sbagliato: chiamando semplicemente adb.exe si ottiene l'help. Il giusto comando da dare è adb shell, che dovrebbe far apparire il prompt ($) della shell stessa.
Se puoi correggere in prima pagina mi fai un favore....
Ultima modifica di donamara; 02-11-11 alle 14:02
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Hai ragione...però ad alcuni utenti interessa avere solo il root per alleggerire la rom stock dalle app inutili e non necessitano della CWM recovery....![]()
Ciao a tutti, ho cambiato la fotocamera e ho messo quella di Andy. Ho però un problemino, il gps mi si collega, poi sparisce l'icona del gps e non ho più il segnale. C'é qualche fix per sistemare questo bug? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
dove trovo il file SU2363.zip?
mi mandi il link?
Ultima modifica di loris97; 03-11-11 alle 14:34