Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numans
..quando vado a mettere nello shell la stringa cd c:\soc22\ adb
Togli lo spazio fra \ e adb... lil comando è
cd c:\soc22\adb
mi sono accorto adesso che ho lasciato erroneamente uno spazio frà lo slash e il comando.
Oppure se ho capito bene nel tuo caso che il soc22 è in d: devi prima digitare:
d:
cd d:\soc22\adb
E poi prosegui con gli altri comandi.
questo perchè il promtp cmd quanto parte si trova sempre in C:\ e quindi devi prima farlo andare in D:\
... checchè se ne dica il buon vecchio Dos è sempre presente anche nelle ultime versioni di Winzozz.
-
Santissimo Prompt! :D
Inviato dal mio LG-P990
-
niente raga ho attivato debug usb provato con cd d:\soc22\adb o anche cd c:\soc22\adb m dice impossibile trovare il percorso specificato boh! non sara' un problema di windows xp?
-
No, non è un problema di XP, è un problema di path...
.. se puoi, ti consiglio di farti dare una mano da un amico che sappia smanettare un pò con il prompt di dos.
-
-
Un saluto a tutti.
E' da poco che ho acquistato il P990 e ho la stock Gingerbread. Ringrazio ANDROIDPC per il post e il root funziona a meraviglia!!
Però, non trovando SU2363.zip ho provato a scaricare dal link dell'articolo originale SU303.zip (poi copiato nella SD esterna) e funziona perfettamente.
-
scusa se ti disturbo...mi accingo a fare il root della versione V20L del mio dual...tu indichi che bisogna scaricare il file SU2363.zip da XDA mentre su XDA è indicato il file SU303.zip....si tratta di una mia svista oppure è lo stesso file? scusami ancora ma non sono molto pratico...ancora...
-
ciao Lukaseddy, dunque se vai alla prima pagina e primo post di questa discussione ANDROIDPC ha messo la traduzione dell'articolo da XDA e ha indicato come file da scaricare SU2363.zip (che io non son riuscito trovare). Seguendo l'articolo originale (XDA) che indicava il SU303.zip (che ho scaricato da XDA) e seguendo le istruzioni di ANDROIDPC (o dell'originale inglese) il mio dual con la stock 2.3.4 (gingerbread) ha guadagnato i permessi di root senza problemi.
-
sì sì perfetto grazie....eseguito ora il root e sto facendo il backup con Titanium prima di eliminare F-secure, kit auto bla bla...grazie a tutti
-
volevo riportare la mia esperienza,avevo utilizzato sempre il nvflash con gingerbread solo che avevo degli starni comportamenti del mio dual,una volta funziona male il wifi,altra volta i dati,altra volta consumo anomalo batteria,i bug che più o meno ci sono nella maggior parte dei dual rootati.
Testato il dual con la rom V20l liscia,nessun problema,allora ho imputato il root ad essere il problema,eseguito ora il root con il sistema di superoneclick 2.2 e ha funzionato,ho installato la recovery 5.0.1.0 e ha funzionato ed ora tutti i vari mod e programmini,tutto ok,monitoro la situazione per 24 ore e so dirvi se il root eseguito con nvflash può dare problemi.
ANDROIDPC perchè non inserisci una statistica per vedere se chi ha problemi ha eseguito il root con nvflash o superoneclick?
Grazie.