Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto trovo molto interessante il forum.
Ho il dual da qualche mesetto e ho sempre fatto il root con superoneclick. Vorrei sapere una cosa: usando il metodo per fare il root con ginger che c'è in prima pagina, come si fa poi l' unroot? Chiedo questo perchè so che con il root l'aggiornamento di lg non funziona.
-
-
Si riflasha direttamente la rom 20l con smartflash.. è la strada più semplice
-
Smartflah forever....
Poi se hai già il root e la recovery modificata trovi su xda la v20l stock da installare tramite recovery....
-
Più che per la garanzia mi preoccupa l'aggiornamento di un eventuale prossima versione firmware. Cos'è smartflash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furgy
Più che per la garanzia mi preoccupa l'aggiornamento di un eventuale prossima versione firmware. Cos'è smartflash?
smartflash è il gestore di installazione per il telefono utilizzando windows,ci sono due file che vengono decompressi e installati in 7 partizioni create ex novo sul dual,è il sistema di installazione più pulito che ci sia in quanto ricrea tutto.
Con gli aggiornamenti via OTA (On The Air) oppure tramite il gestore lg da pc,il sistema risulta "sporco" in quanto eredita le impostazioni del precedente installato,con smartflash,invece,viene resettato completamente il device.
ti assicuro che eventuali futuri aggiornamenti vengono regolarmente eseguiti.
-
Grazie delle info, ho fatto il root come indicato ed è andato tutto a buon fine. Vi chiedo due cose: la prima volta ho dimenticato di mettere la schedina nel dual e premendo il tasto power + volume - mi ha riportato lo stesso allo stato "vergine" seppur con la 2.3.4. Dopo ho rifatto la procedura ed è andata a buon fine, ma è normale che venga resettato tutto con la procedura in prima pagina? o è avvenuto per il mio errore?
Aggiungerei che quando si preme tasto power + volume - bisogna tenere premuto fin quando esce lo sfondo blu dietro la scritta lg.
-
un modo per ottenere il root col mac ci sarebbe?
-
è la prima volta che cerco di rootare
ragazzi mi sa che ha funzionato con SOC 2.2, xò adesso cosa devo fare?
Come devo procedere? ..il file SU303.zip che ho scaricato come lo devo utilizzarE?
-
ragazzi scusate io sono poco esperto...ho effettuato oggi il root ginger con l'installazione finale di busybox...ho notato che adesso la cpu va a 760 mhz...e mi sembra vada peggio di prima...cosa devo fare? è normale? è fatto per migliorare l'autonomia? come si fa eventualmente l'unroot?