Soc???? O su ecc?
Visualizzazione stampabile
Soc???? O su ecc?
Se intendi Superoneclick qui [APP]SuperOneClick v2.2 (now with zergRush and su 3.0) - xda-developers
ciao,ho scaricato soc,scompattato e il contenuto l'ho messo dentro una cartella c: nominata soc,solo che non mi trova adb shell
fino a cd c:\sco\adb ci arriva,ma quando vado a digitare adb shell mi dice: impossibile trovare il percorso specificato.
ciao ragazzi,
voglio finalmente cimentarmi al root del telefono con gingerbread, voglio eliminare tutte la applicazioni inutili....
voglio eseguire il procedimento con superoneclick..spero mi vada tutto bene, faccio il segno della croce :p
speriamo non ci siano intoppi durante i passaggi....
ciao,
è uscita la nuova versione di SoC, SuperOneClick v2.3.1
però quando vado a scaricarla mi dice che la dimensione è 0 byte e mi dà errore di estrazione..come mai?
edit: nel forum xda dice che scarica anche automaticamente i driver...bene! preoverò questa versione allora!
Ha postato un pacchetto danneggiato evidentemente
Cioè? cosa intendi con meno operazioni
cioè essendo questi i passaggi del programma precedente:
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estraete il tutto in una cartella, per comodità estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
2) aprite il prompt dos (digitatate cmd in start->esegui e premete invio)
3) digitate cd c:\soc\ adb \ adb shell e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
4-A) echo 1 > /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-B) cat /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-C) la console vi dovrebbe avere stampato 1
5) collegate il cell al pc in modalità debug
6) avviate superoneclik e cliccate root
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalità debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalità debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
adesso visto che installa in automatico i driver c'è qualche passaggio da eliminare giusto?