La frequenza della cpu è a scalare,nei momenti di "riposo" scende di frequenza fino a 350MHz,il root non centra nulla.
Per eliminare il root,purtroppo,l'unica via è di flashare la rom con smartflash.
Visualizzazione stampabile
ok pero per dire io ho provato a fare quei stupidi test di benchmark prima di fare il root e mi dava molto di piu....e velocità della cpu mi dava 1ghz adesso da molto di meno e da 760mhz di velocità....
anche installando setcpu di base mi da velocità da 256 mhz a 760 mhz....
scusa non sono pratico dei forum....
non ho capito comunque da cosa potrebbe dipendere....
tu utilizzi setcpu per monmitorare la velocità?
ora provo...
di solito lo uso per variare la velocità a seconda della batteria per farlo durare un po di piu....
il fatto di non poterlo overclokkare dipende dal kernel giusto?
si,l'oc dipende dal kernel,quello originale è bloccato,a me,con Antutu (CPU Master Free) da 216 ~ 1000MHz,se non hai impostato qualcosa tu deve funzionare cosi.
Ciao, devo effettuare il root, ho letto questa guida con soc e il pront dei comandi....
Prima di fare questo, sul pc devo installare qualche driver?
se il telefono viene "visto" dal pc no, attiva il debug usb
Ultima domanda poi provo , soc 2.2 dove lo scarico?
Soc???? O su ecc?
Se intendi Superoneclick qui [APP]SuperOneClick v2.2 (now with zergRush and su 3.0) - xda-developers
ciao,ho scaricato soc,scompattato e il contenuto l'ho messo dentro una cartella c: nominata soc,solo che non mi trova adb shell
fino a cd c:\sco\adb ci arriva,ma quando vado a digitare adb shell mi dice: impossibile trovare il percorso specificato.
ciao ragazzi,
voglio finalmente cimentarmi al root del telefono con gingerbread, voglio eliminare tutte la applicazioni inutili....
voglio eseguire il procedimento con superoneclick..spero mi vada tutto bene, faccio il segno della croce :p
speriamo non ci siano intoppi durante i passaggi....
ciao,
è uscita la nuova versione di SoC, SuperOneClick v2.3.1
però quando vado a scaricarla mi dice che la dimensione è 0 byte e mi dà errore di estrazione..come mai?
edit: nel forum xda dice che scarica anche automaticamente i driver...bene! preoverò questa versione allora!
Ha postato un pacchetto danneggiato evidentemente
Cioè? cosa intendi con meno operazioni
cioè essendo questi i passaggi del programma precedente:
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estraete il tutto in una cartella, per comodità estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
2) aprite il prompt dos (digitatate cmd in start->esegui e premete invio)
3) digitate cd c:\soc\ adb \ adb shell e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
4-A) echo 1 > /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-B) cat /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-C) la console vi dovrebbe avere stampato 1
5) collegate il cell al pc in modalità debug
6) avviate superoneclik e cliccate root
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalità debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalità debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
adesso visto che installa in automatico i driver c'è qualche passaggio da eliminare giusto?
AndroidPC ci si ritrova con lo stesso telefono dopo più di un anno con lo Spica!!! :)
Cellulare con GB installato, ho usato laprocedura con NVflash senza nessun problema. E' andato tutto bene e ora si parte di CyanogenMod :)
E' vero più facile a farlo che a scriverlo ...sn stato per quasi un' ora a dire di nn volere usare nv flash la vedevo un operazione complicata e riskiosa ma poi ...nnt di più semplice!!!
AGGIORNAMENTO Prima pagina
E' possibile ottenere il ROOT della ROM Stock utilizzando SOC 2.3.2
ragazzi io ho un h7300 appena acquistato e vorrei pulirlo, premetto che io non sono per niente pratico di queste operazioni non c'è nessuno in prov. di ferrara o dintorni che potrebbe farmi questa operazione per non rischiare di ammazzarlo per incopetenza?
Questa è la sezione del forum dedicata al modding dell'LG Optimus Dual: dovresti postare in quella specifica del tuo telefono (se esiste) o in "Android tip and tricks".
Cmq, in generale, se è un telefono Android nelle impostazioni puoi selezionare "Ripristino dati di fabbrica", che cancella tutte le applicazioni installate dall'utente, le impostazioni e gli account, oppure in alternativa utilizzare la combinazione di tasti durante l'avvio del telefono (di solito volume giù+power)
Scusate una domanda, ho rootato, ma per necessità ho dovuto fare il reset di fabbrica da impostazioni formattando la memoria. Ma era rimasto ancora la superuser mentre nessuna traccia di rom manager. la mia domanda è questa: ho ancora il root e la cwm vero?
ovviamente si.. la clockworkmod è sganciata da rom manager.. l'applicazione la puoi riscaricare dal market
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App